Georgette Polizzi a Pomeriggio Cinque: la verità su Luca Dorigo

By on dicembre 12, 2017

Luca Dorigo: Georgette Polizzi si racconta a Pomeriggio 5

Georgette Polizzi è stata finalmente ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, per raccontare la sua versione della storia. Di quale storia stiamo parlando? Qualche settimana fa, Luca Dorigo è stato dalla bella conduttrice partenopea per presentare il suo primo calendario senza veli. Oltre a promuovere i suoi scatti hot, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della fine della sua relazione con Georgette Polizzi, non dipingendola di certo come una brava persona. L’ex fidanzata del bel dj lo ha accusato di essere un traditore seriale, mentre lui l’ha accusata a sua volta di volerlo sfruttare per ricevere un briciolo di attenzione da parte dei media. Insomma, se ne sono dette di tutti i colori. Questa volta però Georgette ha avuto l’opportunità di raccontare la sua versione della storia, visto che prima era solita lasciare dichiarazioni soltanto attraverso i suoi profili social. La bella ospite di Barbara d’Urso ha smentito tutto ciò che Luca Dorigo ha affermato a Pomeriggio Cinque. La loro storia è durata un anno e quattro mesi, e non soltanto sei mesi come dichiarato dall’ex tronista. Inoltre, Luca non avrebbe sborsato un soldo quando la Polizzi era ricoverata in ospedale, mentre durante la diretta del programma aveva confermato di aver speso un sacco di quattrini per curarla.

Pomeriggio Cinque: Luca Dorigo ha mentito su Georgette Polizzi?

Se durante lo scorso appuntamento di Pomeriggio 5, Luca Dorigo ha dovuto difendersi dalle accuse di Georgette Polizzi, questa volta è stata lei a doversi difendere dalle dichiarazioni fatte dal dj. I protagonisti di questa vicenda raccontano al pubblico due versioni completamente diverse dalla storia. L’ex tronista di Uomini e Donne dice di aver aiutato Georgette quando lei ne aveva bisogno e stava male in ospedale, dandole anche un concreto aiuto economico. Lei dice di non aver ricevuto nemmeno un euro dal suo ex fidanzato e afferma di essere stata tradita da Luca e di aver scoperto il tutto durante una vacanza con quelli che all’epoca erano i suoi suoceri. Barbara d’Urso, purtroppo, non ha avuto molto tempo a disposizione da dedicare a Georgette Polizzi e per questo motivo le ha promesso che non appena ci sarà occasione la inviterà di nuovo a Pomeriggio 5 per poter approfondire meglio la sua versione della storia. Luca Dorigo, sicuramente, non resterà indifferente di fronti alle dichiarazioni della sua ex. Chi avrà ragione tra i due? Si accettano scommesse.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *