X


Gerry Scotti si sfoga contro Enrico Papi prima di Tu sì que vales

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto the wall gerry scotti

Enrico Papi e Gerry Scotti ai ferri corti? La replica prima di Tu sì que vales

Le frecciatine tra colleghi sono all’ordine del giorno. L’ultima in ordine cronologico arriva da Gerry Scotti attualmente in onda con The Wall (grande successo di Canale 5) e con Tu sì que vales (si concluderà sabato 9 dicembre dopo record d’ascolti). In una puntata di Tv Talk Enrico Papi, ospite del programma per parlare di quiz e soprattutto del suo Guess My Age, aveva sottolineato la mancanza di coraggio della Tv generalista la quale rischia con format nuovi (importati dall’estero), ma non con i conduttori. Secondo lui si scelgono sempre le solite facce ed è qui che si è fatto il nome di Gerry Scotti che, dopo aver condotto con grande successo Caduta Libera, si è gettato anima e corpo con The Wall, premiato dal pubblico dopo la titubanza iniziale. Il conduttore chiamato in causa ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha dichiarato quanto segue:

“Ma c’è anche lui in onda! Che devo dire? Che le televisioni si cerchino altri conduttori. E’ un problema di chi ci sceglie”.

Enrico Papi a sua volta replicherà alla replica di Gerry Scotti oppure tutto si risolverà nel silenzio più totale?

Gerry Scotti su Enrico Papi “C’è anche lui in onda!”

Gerry Scotti in un’intervista ha voluto replicare alle dichiarazioni di Enrico Papi a Tv Talk. Il pubblico è affezionato non solo a certi format (vedasi Caduta Libera), ma soprattutto a certi conduttori. Basti vedere L’eredità: dopo la momentanea assenza di Fabrizio Frizzi in seguito a un malore il ritorno di Carlo Conti non è stato salutato troppo bene dal pubblico. Ora l’amato conduttore di Rai1 è pronto a tornare al timone de L’eredità che si scontrerà tutte le sere con The Wall di Gerry Scotti. D’altronde quest’ultimo non vede l’ora di perdere contro di lui. Nel frattempo Gerry Scotti ha replicato a Enrico Papi e si prepara alla finale di Tu sì que vales, un’edizione da record che ha riportato in auge La Corrida molto prima di Carlo Conti che la riproporrà in primavera su Rai1. Sabato 9 dicembre si disputerà la finalissima del talent show di Canale 5 che ha nel cast nomi del calibro di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier e i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.