GF Vip 2018: Serena Grandi si ricandida per la terza edizione?

By on dicembre 4, 2017
foto grande fratello vip serena grandi

Serena Grandi vuole tornare dentro la casa del Grande Fratello Vip nel 2018?

Questa sera terminerà la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi può già iniziare i festeggiamenti visto che quasi sicuramente il suo reality show concluderà la sua corsa con parecchi milioni di telespettatori per un totale di share più che soddisfacente. La conduzione della bionda moglie di Francesco Totti, che ha confermato di essere la persona giusta per presentare un reality show così amato, assieme alle osservazioni acute di Alfonso Signorini hanno reso possibile un successo televisivo di cui tutti parlano. Il 90% di merito va naturalmente al cast di concorrenti riuscito a mettere assieme: da Cristiano Malgioglio (vero vincitore morale di questa seconda edizione) a Daniele Bossari (che per molti è il favorito per la vittoria finale) a Giulia De Lellis (diventata celebre per i suoi strafalcioni linguistici e culturali) fino a Serena Grandi e allo scontro in diretta con Corinne Clery. Proprio queste due grandi attrici, che si sono messe in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia, si sono scontrate numerose volte prima e dopo la loro esperienza televisiva, ma tutto si è risolto per il meglio quando Barbara d’Urso le ha invitate a Domenica Live. Intervistata all’interno del programma radiofonico Non succederà più, Serena Grandi si è detta disponibile a tornare al GF Vip se mai ce ne fosse l’occasione.

Grande Fratello Vip, terza edizione nel 2018: Serena Grandi torna come concorrente?

Serena Grandi vorrebbe tornare all’interno della casa del GF Vip come concorrente per essere più se stessa. Anche Carmen Di Pietro nel corso delle sue ultime interviste ha dichiarato di voler tornare nella casa magari nella terza edizione del programma. La seconda, che si concluderà questa sera, è stata senza dubbio l’edizione dei record: milioni di voti ricevuti, concorrenti in grado di conquistare il pubblico con un gesto, una media di cinque milioni e mezzo di telespettatori e percentuali di share ottime. Ilary Blasi può già festeggiare anche se la prova del nove arriverà proprio questa sera quando andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip? Riuscirà a battere ogni record? E soprattutto chi vincerà? Gli scommettitori fanno due nomi ben precisi: Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Chiunque sia il trionfatore assoluto di questa seconda edizione si porterà dentro al cuore un’esperienza senza precedenti. E chissà che il prossimo anno Serena Grandi non torni all’interno della casa magari in coppia con suo figlio Edoardo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *