X


GF Vip, Aida Yespica e Giuseppe Lama: il clamoroso retroscena

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto aida lama

Aida Yespica è stata tradita da Giuseppe Lama? Il retroscena choc dopo il Grande Fratello Vip

Aida Yespica, una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani, ha fatto sicuramente molto discutere per via della sua vita privata. Il motivo? La bella showgirl sudamericana ha lasciato clamorosamente il suo fidanzato Giuseppe Lama, asserendo di aver capito durante i mesi passati nella dimora del GF Vip di non provare più alcun sentimento. E la riprova, come rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ha avuta nuovamente una volta rimasta sola con il diretto interessato. Tuttavia forse le ragioni potrebbero anche essere altre. Il motivo? Andando nel particolare pare che Geppy abbia tradito la bella showgirl. Ed è stata proprio l’amante ad aver rivelato questo clamoroso retroscena al settimanale Vero. Infatti, in questa circostanza Veridiana ha dichiarato senza remore quanto segue:

“Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo. Gli dissi di no e lui venne da me: quella sera facemmo l’amore…Solo due sere prima, che uscisse Aida, io e Geppy siamo stati a casa mia…”

Una rivelazione, inutile negarlo, che ha lasciato i tanti fan di Aida Yespica senza parole. Ma non è finita qua perchè successivamente questa donna ha anche spiegato il motivo per cui ha voluto fare questa rivelazione.

GF Vip, Giuseppe Lama e Aida Yespica nella bufera: la scottante rivelazione

Giuseppe Lama ha tradito Aida Yespica? In base alle dichiarazioni fatte dalla presunta amante di Geppy al settimanale Vero pare proprio di sì. Infatti, in questa circostanza ha dichiarato di aver avuto dei rapporti intimi con l’attuale ex fidanzato di Aida Yespica. E ha voluto dichiararlo proprio perchè si è sentita presa in giro dal giovane imprenditore di origini napoletane. La ragione? In pratica non ha affatto gradito vedere in Tv Giuseppe dichiarare di non aver mai mancato di rispetto alla bella ex concorrente del Grande Fratello Vip quando invece, in base alle sue affermazioni, le cose sarebbero andate diversamente. E chissà se sia questo, invece, il reale motivo per cui Aida Yespica, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, ha dato il benservito a Lama. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda? Chissà, intanto Aida è finita nella bufera in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? La bella showgirl venezuelana ha mentito a Barbara d’Urso Lunedì scorso. Infatti, in quella occasione, la ragazza ha dichiarato di essersi chiarita con Giuseppe, buttandosi alle spalle i problemi. Tuttavia, nemmeno 24 ore dopo, la bella ragazza ha invece rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha dichiarato l’esatto opposto, scatenando una furiosa polemica sui social. Verranno presto date delle spiegazioni?