X


GF Vip, Daniele Bossari: il duro sfogo di Laura Freddi sui social

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari laura freddi storia d'amore tradimento

Daniele Bossari dopo il GF Vip: Laura Freddi furiosa sui social

Laura Freddi è tornata a spiegare sui social la sua posizione riguardo le dichiarazioni su Daniele Bossari. Il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, ha pubblicato un’intervista nella quale è venuto fuori il fatto che Daniele Bossari e Laura Freddi hanno avuto una storia d’amore. L’ex volto di Buona Domenica di Maurizio Costanzo aveva tirato fuori un presunto tradimento da parte di Bossari che l’aveva distrutta. Laura Freddi e il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono stati fidanzati, ma hanno vissuto un rapporto molto turbolento, tanto da gettare la Freddi in una profonda crisi. Le dichiarazioni contenute in questa intervista hanno suscitato scalpore, anche sui social. Non sono mancate le critiche nei confronti di Laura Freddi. Se ieri lo staff della pagina ufficiale Facebook della showgirl ha scritto una nota nella quale ha sottolineato che l’intervista risalirebbe al lontano 2001, oggi Laura Freddi è stata costretta a tornare sull’argomento:

“Cari amici, che venite a fare qui commenti inutili, ho cose più importanti da fare ora”.

La Freddi si prepara a diventare per la prima volta madre. Il mese prossimo metterà al mondo la sua bambina.

Grande Fratello Vip: la difesa di Laura Freddi dopo le dichiarazioni su Bossari

Dopo le dichiarazioni su Daniele Bossari, Laura Freddi è dovuta ritornare sull’argomento. L’ex volto di Non è la Rai ha ricevuto tantissime critiche e, per questo, ha deciso di mettere fine a questa storia. L’intervista pubblicata sul settimanale Di Più risalirebbe a sedici anni fa. La Freddi ha categoricamente smentito di aver rilasciato interviste in tempi recenti sul conto del vincitore del GF Vip:

“Come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto. Ero incredula e sorpresa”.

È questa la risposta che Laura Freddi ha scritto sul suo profilo Instagram, in risposta ai numerosi attacchi ricevuti.

“Qualcuno mi consiglia cosa fare? Tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere! Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno né tanto meno ho mancato di rispetto a nessuno!”.

Laura Freddi spera di essersi spiegata bene e spera di porre fine a questo polverone tanto inutile. La showgirl ha anche invitato di non scrivere attacchi sui suoi social né commenti di cattivo gusto, soprattutto per delle dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa.