GF Vip: Giulia De Lellis smentisce il progetto con Simona Izzo

By on dicembre 23, 2017
foto gf vip giulia de lellis progetto

Giulia De Lellis dopo il GF Vip: nessuna collaborazione con Simona Izzo

Il GF Vip, oltre ad aver permesso al pubblico da casa di scoprire nuovi personaggi televisivi, ha fatto in modo che si creassero solide amicizie tra i concorrenti di questa seconda edizione. Qualche esempio? Luca Onestini e Raffaello Tonon, Aida Yespica e Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Simona Izzo. Molti di voi avrebbero sicuramente accostato l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo al fianco di Ivana Mrazova, ma secondo un noto settimanale sarebbe la moglie di Ricky Tognazzi ad aver conquistato uno speciale posto nel cuore di Giulia. Tanto che avrebbe chiesto alla “padrona” della casa più spiata d’Italia di farle da tutor professionale. Queste dichiarazioni rilasciate dal settimanale hanno un po’ sorpreso il popolo del web, a cui nulla sembra sfuggire, in quanto la fidanzata di Andrea Damante e Simona Izzo, durante il corso del GF Vip, non sono mai sembrate particolarmente legate, tutt’altro. Infatti è così, l’intervista pubblicata dal giornale sembrerebbe essere inventata di sana pianta. La conferma arriva sul profilo Instagram di Giulia De Lellis, dove in una stories ha commentato con una risata l’intervista pubblicata. La notizia, soltanto ieri, aveva fatto il giro del web e ora si scopre essere un’autentica bufala.

Simona Izzo, Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis smentisce il progetto

La notizia ha fatto sorridere il web e non solo. Non si capisce bene il motivo per cui la rivista si sia inventata una collaborazione tra Simona Izzo e Giulia De Lellis e in particolar modo perché si sia soffermata su quanto l’esperta di tendenze porti nel cuore la padrona di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’episodio non ha soltanto divertito il web, ma anche la fidanzata di Andrea Damante, che nemmeno lei sapeva di avere l’attrice nel cuore. La rivista ha inoltre aggiunto che Giulia ha numerosi progetti in cantiere e questo è vero. Basti pensare che soltanto ieri, l’esperta di tendenze ha festeggiato un nuovo traguardo insieme al suo fidanzato. Il primo singolo rilasciato dal bel dj veronese è ancora nella classifica dei brani più acquistati all’interno del nostro paese. Dopo il suo percorso al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sembra essere pronta a conquistarsi il suo spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Anche se, al momento per il momento, non è previsto nessun progetto insieme a Simona Izzo. Anche se, dopo questa simpatica esperienza, le due potrebbero seriamente decidere di collaborare insieme.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *