X


GF Vip, Ignazio Moser: lo strip nella discoteca gay. E Cecilia? (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio moser nudo

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez in discoteca dopo il GF Vip

Conclusasi l’esperienza nella casa del Grande Fratello, Ignazio Moser ha cominciato a fare il giro delle ospitate sia televisive che nei locali d’Italia. Nelle scorse settimane si è molto parlato del suo rapporto con una drag queen molto famosa a Desenzano del Garga, Madame Sisì. Il giornalista Alberto Dandolo, qualche mese fa, si interrogò su un curioso tema: “Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche ‘stellina’ anche a Madame Sisì”. Madame Sisì, da oltre 30 anni volto noto della movida gardesana, sulla propria pagina Facebook è seguita da quasi 48mila persone. Sisì si è proclamata in diverse occasioni “drag manager” e ha avuto l’onore di ospitare il suo grande amico Ignazio Moser nella sua discoteca a Desenzano del Garga, senza ovviamente Cecilia Rodriguez. In merito alle numerose chiacchiere che hanno cercato di trovare a tutti i costi il pelo nell’uovo tra Ignazio Moser e Madame Sisì, la drag queen ha risposto tramite un video:

“Ignazio è il mio grande nipotino d’amore, il mio nipotino artistico. Tante parole spese al vento, il vento che ha fatto solo bene al pomeriggio, alle signore, alle mie amiche nonne a casa, invece che parlare di disgrazie si è parlato di Madame Sisì”.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser in discoteca senza Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è stato nella discoteca di Madame Sisì, l’Art Club di Desenzano del Garda, dopo il GF Vip. Ospite d’onore della scorsa sera, Ignazio Moser si è presentato senza Cecilia Rodriguez. Avendo carta libera, il ragazzo trentino si è molto divertito nella discoteca gay di Brescia tra sexy strip tease con le drag queen, circondato sempre dalla sua amica Madame Sisì. Molti ragazzi hanno potuto ammirare il fascino del figlio di Francesco Moser che, tra sorrisi e salti dietro la consolle della disco, ha fatto foto e firmato autografi. La serata ha promesso molto bene, soprattutto per chi era presente. “Ignazio è pazzesco, lo spogliarello è stato sicuramente il clou della serata. Grazie M. Sisì”, questo è stato uno dei commenti trovati sui social riguardo la serata. Ignazio Moser si sta godendo il momento: il ragazzo è ancora indeciso sul suo futuro lavorativo. Quale sarà? Attenderà prima di vedere dove lo porterà la strada del successo o sarà soltanto temporaneo? Il padre, Francesco Moser, ha rilasciato un’importante rivelazione riguardo il figlio; un desiderio che si porta dietro da un po’ di tempo.