GF Vip: il messaggio di Giulia De Lellis sui social

By on dicembre 9, 2017
foto giulia de lellis scontro

Grande Fratello Vip, la reazione di Giulia De Lellis ai fan

Non ci sarà una serata dedicata alla resa dei conti per i concorrenti del Grande Fratello Vip, in compenso ci ha pensato Silvia Toffanin a riunire, oggi a Verissimo, i sei finalisti del programma di successo della stagione autunnale di Canale5. Così, uno dopo l’altro, nello studio 10 di Cologno Monzese sono entrati Raffaello Tonon, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Giulia De Lellis e il vincitore Daniele Bossari. I protagonisti si sono raccontati alla padrona di casa, affiancata eccezionalmente in questo appuntamento da Ilary Blasi, tra ricordo tra le mura di Cinecittà, cosa questa esperienza ha cambiato ella loro vita e come sia stato il duro ritorno alla realtà dopo più di ottanta giorni di reclusione nella casa del GF Vip. Ospite della rimpatriata dalla Toffanin anche la favorita Giulia De Lellis sconfitta al televoto da Bossari e classificatasi al quarto posto. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha ricevuto, in diretta, anche una dolce e romantica sorpresa: l’ingresso del fidanzato Andrea Damante il quale sembra sempre più convinto di compiere il grande passo di fronte all’altare. I due non si sono mai separati dall’uscita dell’influencer e poco fa, su Instagram, ci ha tenuto a voler lasciare un messaggio per i suoi followers.

GF Vip, le parole di Giulia De Lellis sui social per i propri followers

Così reunion sia oggi pomeriggio nello studio di Verissimo. Tutti i finalisti del Grande Fratello Vip sono stati ospiti del salotto televisivo di Silvia Toffanin con tanto di sorprese, racconti e clip sul loro percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. È toccata quindi, la stessa sorte, anche a Giulia De Lellis che ha potuto baciare e abbracciare di fronte a milioni di telespettatori di Canale5 il suo amato Andrea Damante rivendicando il loro sentimento e rapporto che dura ormai da quasi un anno e sette mesi. L’influencer ha voluto lasciare un messaggio in una storia Instagram dove ha postato, per i propri fan una foto che ritrae i damellis nello studio di Verissimo mentre si stanno baciando con la semplice scritta Grazie accompagnata da un cuore. Un gesto che dimostra l’attaccamento di Giulia De Lellis ai propri followers e alle sue tanto temute bimbe che sempre la sostengono, persino nella sua avventura al GF Vip. Ora non resta che capire quanto i due sigleranno la loro storia d’amore tanto seguita e chiacchierata.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *