GF Vip, incontro in tv tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari

By on dicembre 13, 2017
Foto Daniele Bossari Giulia De Lellis GF Vip

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Daniele Bossari ospiti insieme in tv

Il Grande Fratello Vip è terminato da ormai più di una settimana con il trionfo di Daniele Bossari e tutti i partecipanti, soprattutto i finalisti, sono impegnati nel valzer delle ospitate nelle trasmissioni Mediaset per raccontare la loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Mattino 5, Pomeriggio 5, Verissimo, serate in discoteca e così via hanno accolto i concorrenti del GF Vip mettendo in risalto le loro emozioni, i nuovi amori nati e quelli nascituri. Oggi si è registrata la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani su Canale5 in seconda serata. Il programma prodotto dalla Fascino PGT ospiterà ben quattro ex gieffini vip reduci dall’ultima edizione: la coppia Oneston formata dagli, ormai, inseparabili Raffaello Tonon e Luca Onestini, il vincitore Daniele Bossari e la favorita Giulia De Lellis. Ad annunciare la loro presenza con tanto di foto è stato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore del talk show più longevo del Biscione. Così il conduttore radiofonico e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne parteciperanno alla trasmissione insieme nonostante fra di loro non sia mai scorso buon sangue sottolineando entrambi la differenza di pensiero. Tant’è che sia Giulia De Lellis che il futuro marito di Filippa Lagerback non hanno mai fatto a meno di nominarsi a vicenda all’interno del gioco.

Giulia De Lellis e Daniele Bossari del GF Vip: altro scontro in tv?

Così un percorso, come quello del Grande Fratello Vip, li ha uniti per la partecipazione alla puntata del Maurizio Costanzo Show. Quello che sembrava essere l’ultimo capitolo dello scontro fra Daniele Bossari e Giulia De Lellis, consumato in finale con la vittoria al televoto del primo sulla seconda, in realtà potrebbe non rivelarsi tale. Domani sera oltre ai due già citati prenderanno parte alla trasmissione di seconda serata di Canale5 anche Luca Onestini e Raffaello Tonon, anch’essi reduci dal GF Vip, e ancora i loro comico romano Enrico Brignano (in uscita con il film Poveri ma ricchissimi al fianco di Cristian De Sica, Lucia Ocone e Anna Mazzamauro) con la compagna Flora Canto. Quindi Alba Parietti, il giornalista di cronaca nera e presentatore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, l’illusionista Walter Rolfo e i suoi colpi di magia, l’onnipresente protagonista di Colorado Andrea Pucci, Dario Bandiera, reduce da Tale e Quale Show e la nutrizionista Sarà Farnetti, già in passato in trasmissione in un confronto con il farmacista Alberico Lemme. Quindi il pubblico dovrà aspettare domani sera per vedere Giulia De Lellis, Daniele Bossari e tutti gli altri al nuovo appuntamento del Maurizio Costanzo Show.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *