GF Vip, Luca Onestini: la vendetta di Soleil Sorgè dopo le accuse

By on dicembre 10, 2017
Foto Luca Onestini Soleil Sorge Lettera

GF Vip: Soleil Sorgè si vendica di Luca Onestini

Ieri a Verissimo Luca Onestini è stato intervistato da Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Il secondo classificato della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua esperienza all’interno la casa di Cinecittà, dell’amicizia con Raffaello Tonon e del tradimento di Soleil Sorgè. Qualche giorno fa, stuzzicata da un utente su Instagram, la nuova fidanzata di Marco Cartasegna ha risposto se non fosse stato il caso di tifare per Luca in vista della finale. La Sorgè rispose dicendo: “Assolutamente. Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”. La situazione del cambio di fidanzato non è stata digerita da Luca Onestini, il quale adesso mostra totale indifferenza nei confronti della sua ex. Ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che non sente assolutamente la necessità di cercare la sua ex fidanzata Soleil. La ragazza gli ha mancato di rispetto; non ha fatto altro che aspettare che Luca entrasse nella casa per lasciarlo, ottenendo la massima attenzione mediatica. Questa risposta non è stata molto gradita dall’ex corteggiatrice.

Luca Onestini attacca Soleil dopo il Grande Fratello Vip. Arriva la replica

Soleil Sorgè sembra aver cambiato idea sul conto di Luca Onestini, dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo nella puntata di Verissimo di ieri sul suo conto. Soleil Sorgè si è vendicata: se prima sosteneva Luca, adesso concorda con chi lo definisce falso e lurido. La nuova fidanzata di Marco Cartasegna ha messo un like ad un commento davvero sgradevole nei confronti di Onestini: “Più falso dei soldi del monopoli sto lurido. Ha avuto anche la faccia da c***o di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa”. Ovviamente, sembrerebbe che il commento sia stato scritto da qualcuno che segue e sostiene Soleil Sorgè e condivide il tradimento fatto a Luca. “Dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive nei confronti di Cecilia”. Insomma, paragonare la storia di Luca e Soleil con quella di Cecilia e Francesco non è il massimo anche se le donne hanno fatto la stessa cosa, in contesti diversi, mentre Onestini e Monte sono le vittime. Ricordiamo che Soleil ha avuto più di un’occasione per parlare con Luca Onestini nella casa del GF Vip. Per scelta sua non si è mai presentata. Luca ha metabolizzato il colpo, dopo due mesi dal tradimento, e sta bene; perché ritornare su una dinamica già chiusa? Soleil ha fatto le sue scelte.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *