X


GF Vip, Luca Onestini ospite a Mattino 5: “Ho voglia di innamorarmi”

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini mattino 5 intervista

Mattino 5, Luca Onestini: innamorato dopo il GF Vip?

Al ritmo di “batti le mani, schiocca le dita, Mattino 5 tutta la vita”, Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nello studio di Mattino 5. Intervistato dall’affascinante e bravissima Federica Panicucci, il secondo finalista del Grande Fratello Vip ha aperto il suo cuore. Apprezzato dal pubblico per la spontaneità e il bel sorriso pulito, entrato in casa fidanzato con Soleil, Luca Onestini ha dovuto fare i conti con la delusione quando in televisione il fratello Gian Marco gli ha mostrato la verità, riguardo al tradimento della sua ex fidanzata. Luca è stato in grado di essere anche un grande confidente: i siparietti con Raffaello Tonon hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. Federica Panicucci ha subito chiesto a Luca Onestini se avesse pensato mai di arrivare fino alla fine:

“È stato un colpo di scena per me, non me la sarei mai aspettato. Sono felice per Daniele Bossari che abbia meritato la vittoria, soprattutto per il percorso che ha fatto”.

In questi giorni si è parlato tanto di una possibile relazione d’amore tra Luca e Ivana Mrazova. L’ex tronista ha ammesso che al momento con la bella modella ceca c’è soltanto un rapporto d’amicizia, però “la speranza è l’ultima a morire”. Luca ha sempre nutrito una particolare stima nei suoi confronti:

“Ho sempre rispettato Ivana anche perché aveva una relazione fuori. È una bella persona, pulita e sincera”.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini a Mattino 5: “La mia famiglia è tutto”

Federica Panicucci ha ospitato a Mattino 5 Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la fine della sua storia con Soleil Sorgè. La conduttrice ha mandato la clip riguardo la confessione da parte del fratello di Luca, Gian Marco, del tradimento della sua ex fidanzata. Luca Onestini ha ammesso di non averla incontrata dopo il GF Vip, anche perché ha metabolizzato il colpo:

“All’interno della casa ho capito tante cose su di lei, è stato un periodo duro e pesante che sono riuscito a superare. Adesso il mio grande cuore è libero, di spazio ce n’è, ho voglia di innamorarmi”.

Luca Onestini ha anche parlato della sua famiglia: “La mia più grande fortuna, credo che sia il regalo più grande che mi ha dato la vita”. Riguardo alle sue scelte di vita, Luca ha dichiarato che è deciso a prendere la laurea in odontoiatria e poi deciderà: il mondo dello spettacolo lo affascina molto. “I miei genitori sono sempre stati la mia forza, ho sempre avuto il loro sostegno. Sono sempre stati lì a darmi una mano”.