GF Vip, Raffaello Tonon: “Rinato grazie a Luca Onestini”

By on dicembre 8, 2017
foto Raffaello tonon luca onestini amicizia

Raffaello Tonon dopo il GF Vip ringrazia Luca Onestini

Raffaello Tonon è stata una vera e propria rivelazione della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Eleganza, charme, carisma e voce inconfondibile tra miliardi. Raffaello Tonon sta vivendo una vera e propria adolescenza, quel periodo così tanto lontano dai suoi anni che non avrà forse vissuto come adesso. Complice il rapporto di amicizia venutosi ad instaurare con Luca Onestini. Il trentottenne opinionista dei salotti tv e personaggio televisivo ha trovato un vero amico, “come quando si è bambini”. Tonon si è detto innamorato della purezza dell’ex tronista di Uomini e Donne, un amore non estetico o sessuale. Gli Oneston hanno conquistato tutti i telespettatori e i social: una vera coppia che potrebbe sbarcare anche il televisione. Perché no? Al momento sono in tanti a chiedersi quale sarà il destino della coppia Tonon–Onestini: alcuni sperano che ritornino sui social a divertirci con i loro sketch, magari con un allenamento “Way” di Fuffy. Sabato ritroveremo Raffaello Tonon e Luca Onestini a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In via del tutto eccezionale, alla guida del programma troveremo anche Ilary Blasi. La puntata è stata registrata mercoledì pomeriggio. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i finalisti si sono rivisti e sono andati a cena insieme, segno che è nato un bel rapporto d’amicizia tra loro.

Raffaello Tonon e Onestini: delirio sul web dopo il Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon è in gran forma: l’amicizia con Luca Onestini gli ha fatto più che bene, anche spiritualmente. Ormai sono diventati una sorta di marchio, qualcosa di cui molti non possono farne a meno. Gli Oneston spopolano sul web al ritmo di “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Sono in tantissimi i fan a sperare in un loro ritorno al più presto, per regalarci qualche sorriso riguardo i loro siparietti divertenti. La storia d’amore con Soleil Sorgè sembra essere solo un lontano ricordo. Da quando è stato tradito, Luca Onestini è cambiato del tutto: è diventato molto più aperto, dolce e anche sensibile. Adesso l’ex tronista di Uomini e Donne si trova combattuto con l’amore annunciato a Pomeriggio Cinque da Paola Caruso. La scorsa sera, i due sono stati a cena insieme. Alla cena era presente anche Ivana Mrazova. Ma che fine ha fatto il fidanzato Alessandro? Nessuno ha notizie di questa persona, neanche dopo la fine del GF Vip. Luca non ha mai nascosto l’interesse per la modella ma si è dimostrato molto rispettoso per la sua situazione sentimentale. ‘Se son rose fioriranno’ ma caro Onestini priorità sempre e comunque all’amatissimo Raffaello Tonon!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *