Gianni Sperti dopo la laurea: la reazione alle critiche

By on dicembre 14, 2017
Foto Gianni Sperti

Gianni Sperti: cosa ha fatto infuriare il web

Gianni Sperti è uno degli storici opinionisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Il ballerino più amato del piccolo schermo ha da poco condiviso sui social uno dei suoi più grandi obiettivi raggiunti. Di cosa stiamo parlando? Della sua laurea in economia. L’opinionista della trasmissione più seguita del pomeriggio delle reti Mediaset ha svelato ai suoi sostenitori di aver studiato sodo per raggiungere questo traguardo e di aver in mente di ritornare sui libri per un master in giurisprudenza. Insomma, sembrerebbe che Gianni non voglia di certo fermarsi con la sua crescita culturale. I fan di Uomini e Donne hanno accolto di buon grado la notizia lanciata dal ballerino, fin quando quest’ultimo non ha iniziato a pubblicizzare alcuni prodotti sul suo profilo social, subito dopo aver conseguito la tanto ambita laurea. Il popolo del web ha iniziato ad attaccare Gianni Sperti, accusandolo di dare un cattivo esempio seguendo la scia dei vari protagonisti della trasmissione, pur avendo lavorato sodo per ottenere un importante titolo di studio. Il ballerino ha deciso di ignorare le critiche e di buttarsi a capofitto sul cibo, mostrando ai fan della trasmissione di Maria De Filippi il suo “gustoso” pranzo prima della registrazione della puntata.

Gianni Sperti: la risposta agli attacchi sui social

Le dolci parole di Gianni Sperti , usate per accompagnare la notizia che annunciava sui social i festeggiamenti della sua laurea, hanno commosso i fan di Uomini e Donne che in un primo momento si sono dimostrati entusiasti di fronte alla notizia rivelata dal ballerino, per poi smontare il tutto subito dopo. Il ballerino sarebbe finito protagonista dell’ennesima polemica riguardante il programma pomeridiano di Maria De Filippi, che secondo alcuni critici non farebbe altro che dare il cattivo esempio ai più giovani che seguono la trasmissione. Gianni Sperti di certo non è stato abbandonato dai i suoi sostenitori più accaniti, che hanno prontamente difeso il loro beniamino affermando che laureandosi non ha fatto altro che dare il buon esempio a chi da sempre segue la trasmissione. Le polemiche non sembrano finire qui, purtroppo. Gianni è stato anche attaccato per il pranzo consumato prima di registrare Uomini e Donne. Troppo triste per gli utenti del web, che sembrano non provare particolare simpatia per l’opinionista di Maria De Filippi. Poco importa delle critiche, si sa: l’importante è che se ne parli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *