X


Gianni Sperti sbotta a Uomini e Donne: Annamaria è finta?

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gianni Sperti

Uomini e Donne: Annamaria accusata da Gianni Sperti

Non c’è pace per Annamaria a Uomini e Donne. La dama partenopea ha chiuso oggi la sua conoscenza con Alfredo. Un’interruzione repentina che non ha convinto gli opinionisti in studio. La dama è entrata in puntata raccontando come è proseguita la sua frequentazione con Alfredo.

“Siamo usciti a cena due volte, la prima volta non sono stata a mio agio, si parlava poco, c’era troppo silenzio”.

Sono state queste le parole di Annamaria a Uomini e Donne. La dama ha poi proseguito affermando che il secondo appuntamento con Alfredo è andato meglio. L’assenza di messaggi e di chiamate frequenti però l’avrebbe bloccata. “Non mi sento coinvolta”, con queste parole Annamaria ha liquidato Alfredo chiudendo la loro breve conoscenza. In studio la dama è stata duramente attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’ex ballerino in particolare ha ribadito che il motivo per cui le storie di Annamaria non decollano è perchè la dama non sarebbe libera. Gianni e Tina hanno ricordato la segnalazione arrivata nelle scorse settimane in cui una signora avrebbe visto la Annamaria in dolce compagnia con un cavaliere.

Gianni Sperti contro Annamaria a Uomini e Donne: “Non sei libera”

Fuoco e fiamme a Uomini e Donne, dopo lo scontro tra Graziella e Manfredo, con tanto di schiaffo, Annamaria ha chiuso la sua conoscenza con Alfredo. La dama ha smentito le accuse di Gianni Sperti sottolineando di non essere impegnata e non avere nessuno che l’aspetta a casa. Tina ha condiviso i dubbi di Gianni a UeD rincarando la dose e sottolineando che, a sua detta, Annamaria sarebbe falsa. Maria De Filippi ha salutato alla fine Alfredo, invitando Annamaria a riprendere il suo posto nel parterre femminile. Gianni Sperti, convinto che la dama non sia libera sentimentalmente, ha affermato che prima o poi riusciranno a smascherarla. Insomma, un altro buco nell’acqua per Annamaria che da diverse stagioni ormai continua a scartare un corteggiatore dopo l’altro. L’unico momento felice della puntata è stato l’uscita di una coppia da Uomini e Donne. Manila e Fabrizio hanno deciso infatti di lasciare il programma per vivere la loro storia lontano dai riflettori. A prendere l’iniziativa è stata proprio la Boff, che è stata subito appoggiata dal compagno. Nonostante i commenti poco lusinghieri di Sossio, la coppia ha emozionato il pubblico e gli opinionisti in studio.