Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: progetti insieme per Natale?

By on dicembre 6, 2017
Foto Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio passano il Natale insieme? Lo scoop

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo starebbero tornando insieme dopo la crisi che li ha travolti durante questa estate. A farlo sapere è stata la rivista Chi di Alfonso Signorini, che ha lanciato uno scoop veramente esclusivo. Stando a quanto affermato da persone molto vicine alla coppia, i due infatti vorrebbero trascorrere le vacanze di Natale insieme, quindi anche il 25 dicembre, con il loro figlio Andrea. Insomma, non è certo qualcosa da poco: che il romanticismo del periodo natalizio possa essere di buono auspicio per i due innamorati? Recentemente l’assenza di Anna al compleanno di Ilaria, figlia di Gigi e della sua ex moglie, aveva fatto preoccupare i fan della coppia, i quali pensavano che i piccoli passi fatti recentemente non fossero serviti a nulla. La notizia che invece è giunta poche ore fa è veramente buona, e con ogni probabilità sarà proprio la Tatangelo a venire ad abitare, momentaneamente o meno, nella casa di D’Alessio a Roma, dopo che l’aveva lasciata insieme al piccolo Andrea a causa della crisi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sempre più vicini: cosa faranno a Natale

Anna Tatangelo ritornerà quindi nel suo nido d’amore insieme a Gigi D’Alessio, in cui non entra da ben 6 mesi. Era infatti inizio estate quando Anna e Gigi avevano comunicato via social di essersi lasciati. I due in seguito si erano proprio ignorati per tutto il resto della pausa estiva, recandosi anche in località diverse per le vacanze. La realtà comunque sembrerebbe un’altra: i due non hanno mai smesso di amarsi, tanto che da settembre in poi Gigi e Anna hanno incominciato a frequentarsi di nuovo anche per il bene del piccolo Andrea. Una scelta, quella di separarsi, molto sofferta, soprattutto per la cantante, a cui sono stati attribuiti numerosi flirt durante questi ultimi mesi: la verità è che per la Tatangelo non esiste nessuno a parte i due uomini della sua vita, Gigi e Andrea, con i quali avrà il piacere di trascorrere le vacanze di Natale. E speriamo non solo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *