Giorgio Panariello bloccato nell’ascensore di Tale e Quale Show

By on dicembre 1, 2017
Foto Carlo Conti Giorgio Panariello

Tale e Quale Show: Giorgio Panariello bloccato nell’ascensore di Carlo Conti

Questa sera su Rai 1 sta andando in onda l’ultima puntata della sesta edizione di Tale e Quale Show. Il programma si è concluso alcune settimane fa e da tre settimane sta andando in onda con il torneo che vede gareggiare i migliori di questa e della scorsa edizione. Ospite speciale di questa ultima puntata che siede vicino ai tre giudici è Giorgio Panariello. Il comico e conduttore, ha fatto ridere il pubblico ancora prima che entrasse a causa di un inconveniente. Dopo la presentazione registrata che Carlo Conti ha riservato all’ospite, il quale ha deliziato il pubblico con l’imitazione dell’immancabile Renato Zero, Giorgio Panariello doveva fare il suo ingresso in studio grazie all’ascensore. Così però non è stato in quanto l’ascensore si è bloccato e Giorgio Panariello è rimasto al suo interno. Naturalmente il comico non ha potuto fare altro che sdrammatizzare come suo solito fare, facendo divertire il pubblico. Giorgio Panariello ha svelato al conduttore che se lo sapeva prima avrebbe sicuramente preso le scale anziché servirsi dell’ascensore come fanno tutti i concorrenti e gli ospiti di Tale e Quale Show.

Carlo Conti ospita Giorgio Panariello come 4° giudice di Tale e Quale Show

Giorgio Panariello questa sera è ospite di Tale e Quale Show affiancando Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica nella giuria. Il comico è stato invitato nel programma di Carlo Conti, oltre che per la loro amicizia e la sua simpatia, anche per promuovere la nuova trasmissione in onda a natale su Rai 1. La prima rete del servizio pubblico ha infatti deciso di riproporre una nuova edizione di Panariello Sotto l’Albero. In studio infatti, vicino alla sua postazione Giorgio Panariello ha trovato un albero in miniatura, in onore del suo programma che partirà a breve sulla prima rete Rai. Questa sera nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, si decreterà il vincitore del torneo 2017 della trasmissione che vede duellare a colpi di imitazioni i migliori artisti di questa sesta edizione e i migliori artisti dell’edizione precedente, la quinta. Giorgio Panariello, come tutti gli ospiti che lo hanno preceduto, questa sera potrà dire la sua su ogni imitazioni a cui assisterà in studio. Non resta dunque che continuare a seguire la trasmissione per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria. Con Giorgio Panariello invece l’appuntamento è a natale in prima serata su Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *