Giorgio Panariello su Rai1: svelati gli ospiti dello show di Natale

By on dicembre 6, 2017
foto giorgio panariello sotto l'albero

Giorgio Panariello torna con lo show di Natale su Rai1: gli ospiti

A distanza di due anni dal suo ultimo spettacolo televisivo, Giorgio Panariello ritornerà su Rai1 con la seconda edizione di Panariello sotto l’albero, un grande varietà con personaggi, monologhi, gag, canzoni, ospiti e balletti. Il comico toscano si ripresenterà in televisivo e al grande pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo in versione natalizia. Giovedì 21 e venerdì 22 dicembre andrà in onda Panariello sotto l’albero in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Si preannuncia uno spettacolo ricco di ospiti e importanti presenze: Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Francesco Renga e Max Pezzali sono solo alcuni degli ospiti musicali del programma. Ad oggi non si sa in che modo verranno divisi tra le due puntate. Due anni fa a Panariello sotto l’albero partecipò Maria De Filippi. La regina degli ascolti della televisione italiana fece commuovere Giorgio Panariello mettendo in piedi una piccola puntata di C’è Posta per Te. La De Filippi raccontò la storia del comico toscano che alla nascita era stato abbandonato dalla madre e cresciuto dai nonni.

Panariello sotto l’albero su Rai1: chi ci sarà con Giorgio Panariello

Giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2017 andrà in onda in prima serata su Rai1 la seconda edizione di Panariello sotto l’albero, condotta da Giorgio Panariello. Il comico toscano ospiterà grandi nomi della musica italiana: da Fiorella Mannoia a Francesco Renga, da Cristina D’Avena a Gianni Morandi, da Biagio Antonacci a Nek e Max Pezzali. Ospite sarà anche il duo musicale Benji e Fede. Prenderanno parte dello show di Natale di Giorgio Panariello anche la bravissima Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Christian De Sica e Lucia Ocone. Sicuramente non mancheranno gli amici di sempre come Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. La prima edizione di Panariello sotto l’albero, andata in onda due anni in due puntate, è stata seguita da una media pari al 26,29%. Il giorno di Natale dello scorso anno fu proposto in prima serata su Rai1 il meglio del varietà, intitolato Panariello sotto l’albero Rewind che conquistò il 17,88%. Quest’anno Giorgio Panariello dovrà vedersela contro una buona concorrenza rappresentata dalla puntata della serie tv di Canale 5 Le Tre Rose di Eva 4, Colorado su Italia 1, la prima puntata di Masterchef su Sky Uno e la nuova e inedita fiction tutta italiana di Canale 5 Sacrificio d’Amore con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Riuscirà Giorgio Panariello ha conquistare la prima serata di giovedì 21 e venerdì 22 dicembre, battendo la concorrenza?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *