Giulia Casieri al Festival di Sanremo: tutto sulla cantante

By on dicembre 16, 2017
foto giulia casieri nuove proposte festival di sanremo

Festival di Sanremo: Giulia Casieri in gara tra le Nuove Proposte

Ieri sera su Rai1 è andato in onda Sarà Sanremo, il programma nel quale sono stati decretati i nomi delle otto nuove Proposte che sfideranno sul palco dell’Ariston. Tra i cantanti in gara ci sarà anche Giulia Casieri. Classe 1995, nata a Sesto San Giovanni, comune della città di Milano, Giulia Casieri è riuscita a convincere la giuria presente in studio e il pubblico da casa, il quale l’ha supportata attraverso il televoto. Con lei, ieri sera si sono sfidati altri sedici cantanti per l’acceso finale al prossimo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Il brano con cui la cantante si è presentata è ‘Come stai’, un titolo omonimo agli storici successi di Vasco Rossi e Mina, ma diverso nella musica e nel testo. ‘Come stai’, una domanda che al giorno d’oggi fa sempre più fatica ad essere sentita. Giulia Casieri ha un timbro basso, ma con una voce forte e vigorosa.

Giulia Casieri al Festival di Sanremo con ‘Come stai’

‘Come stai’ è il titolo del brano di Giulia Casieri con il quale gareggerà al prossimo Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte. Una canzone che narra delle problematiche che la cantante ha dovuto fronteggiare fino ad oggi. Giulia Casieri è autrice del suo brano insieme ad A. Ravasio. Da tre anni Giulia Casieri sta studiando musica in maniera seria. In più occasioni, la cantante si è detta davvero emozionata ed entusiasta di aver raggiunto questo obiettivo. Giulia Casieri può contare sul sostegno di molti fan che la sostengono e la supportano sui social. Predilige il genere soul, ma si dice una grande ascoltatrice di ogni genere. Giulia ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014 e nel 2017 ha pubblicato i suoi primi due singoli, ‘Ada’ e ‘Tra me e me’.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *