Giulia De Lellis conduttrice televisiva dopo il GF Vip? La proposta

By on dicembre 22, 2017
foto Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis conduttrice?

Sostenuta come nessuno al GF Vip, favorita fino all’ultimo come vincitrice del reality più spiato d’Italia, Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste in assoluto della seconda edizione conclusa oramai da tre settimane. Giulia De Lellis è stata una vera rivelazione: molti si aspettavano scenate, litigi e tirate di capelli, invece la fidanzata di Andrea Damante è stata molto pacata. L’esperta di tendenze verrà ricordata anche per i suoi strafalcioni geografici, vi ricordate? Egitto capitale dell’Africa, l’Everest è il famoso vulcano più alto d’Italia, l’Equator è il punto più basso della terra e molto altro. Per Giulia De Lellis sembra essere arrivata una proposta di lavoro, interessata soprattutto alla sua ‘cultura’ e al suo ‘sapere’ geografico. Una televisione locale avrebbe proposto alla quarta finalista della seconda edizione del GF Vip un programma tutto suo per insegnare la geografia: forse un modo per apprendere in prima persona e far apprendere anche agli altri? “A cosa serve laurearsi se poi arrivano le proposte televisive per le ca***te che dici?” si è chiesto un utente su Twitter, pubblicando la sua laurea in Scienze Geografiche.

Giulia De Lellis alla guida di un programma tv dopo la fine del GF Vip

Dopo la mancata vittoria del Grande Fratello Vip, per Giulia De Lellis potrebbero spalancarsi le porte della televisione. Forte dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, nonché del supporto delle sue ‘Bimbe’, la De Lellis è sempre più convinta a cavalcare l’onda del successo. Presto potremmo vederla nelle vesti di conduttrice. Ebbene sì, la fidanzata di Andrea Damante potrebbe diventare la nuova Licia Colò o la nuova Sveva Sagramola, con una trasmissione geografica e naturale tutta sua. Secondo Novella 2000 e il Mattino, una televisione privata potrebbe aver offerto un lavoro di questo all’influencer. Si preannuncia un 2018 ricco di novità per Giulia De Lellis, anche lavorativamente parlando. In questa nuova avventura potrebbe essere supportata dal suo esercito di fan anche se quest’ultimi hanno dovuto fare i conti con altrettanti sostenitori che hanno portato alla vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Ancora oggi Giulia De Lellis non riesce a spiegarsi la sua mancata vittoria al reality, lasciando intendere in più occasioni un complotto contro di lei. È noto come la sera della finale tutte le sue pagine social furono chiuse, compresa quelle delle sue ‘Bimbe’. Ormai questa storia sembra essere superata: è ora di pensare alla geografia.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *