Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: “Sto rinascendo”

By on dicembre 6, 2017
foto Giulia De Lellis sorridente

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis felice dopo il reality

Il Grande Fratello Vip si è chiuso due giorni fa. In queste ore Giulia De Lellis, quarta classificata del reality, è tornata sui social, riappropriandosi della sua vita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ringraziato su Instagram tutti i suoi sostenitori e in particolare il fidanzato, Andrea Damante. Proprio in compagnia del deejay veronese, la 21enne romana ha filmato una Instagram Stories in cui ha immortalato il suo viaggio in treno da Roma per Milano. Assonnati, ma felici, i Damellis hanno confessato di esser sereni e finalmente contenti di essersi riuniti. Il GF Vip infatti era stato un po’ birichino con la coppia nata a Uomini e Donne, regalando incontri furtivi attraverso delle vetrate e con tanto di limiti imposti dal freeze. Poche ore fa Giulia ha confessato di essere felicissima del ritorno alla vita normale, senza le telecamere puntate addosso giorno e notte.

“Sto bene, sto benissimo sono un po’ stanca abbiamo dormito poco…sto rinascendo, sto riprendendo la vita in mano”.

Sono state queste le parole di Giulia De Lellis su Instagram.

GF Vip: Giulia De Lellis torna sui social e ringrazia i fans

Dopo il GF Vip, Giulia De Lellis è tornata così sui social ringraziando i suoi fans e tutti coloro che l’hanno sostenuta, supportata e sopportata durante i tre mesi di reality. Insieme ad Andrea Damante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raggiunto Milano, forse proprio per partecipare alle trasmissioni Mediaset. Molto probabilmente la quarta classificata del Grande Fratello Vip sarà infatti ospite sabato prossimo a Verissimo da Silvia Toffanin, insieme agli altri finalisti del reality. Non è da escludere l’eventualità che Andrea e Giulia facciano un salto a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. La De Lellis infatti lo scorso anno è stata più volte invitata in veste di opinionista nel rotocalco pomeridiano di Canale5. Su Instagram Giulia ha ammesso di essere felice di aver ripreso in mano la sua vita e di sentirsi libera. La 21enne scherzando ha poi sottolineato di vedersi un po’ gonfia, a causa della sua permanenza nel reality, e essere pronta per rimettersi in forma, mangiando frutta. Ieri sera Giulia e Andrea si sono concessi una cenetta a base di sushi a Milano. La lontananza forzata dovuta al Grande Fratello Vip sembrerebbe aver cementato ulteriormente la coppia nata a Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *