Giulia De Lellis e Andrea Damante scatenati: spunta uno strano video

By on dicembre 29, 2017
foto giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis: caos durante una festa

A ritmo della buona musica e tanto ma tanto alcol, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno trascorso una serata natalizia tra vecchi e nuovi amici. Insieme ad Andrea e la De Lellis c’erano anche Cecilia Rodriguez con il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. Una serata di pieno divertimento, in tutti i sensi, come si può vedere dal video che sta circolando sui social in queste ultime ore. Tra un Damante che sembra alquanto alticcio e il figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser che balla come un pezzo di legno, a riportare un pò di ordine è stata l’esperta di tendenze. “Ragazzi la situazione è fredda attuale, è indescrivibile. Ragazzi abbassate la voce”, dice la De Lellis ai suoi amici che stavano urlando. Tra la coppia Damante – De Lellis e quella formata da Rodriguez – Moser si è instaurato un bel rapporto d’amicizia. Peccato però che non tutti la pensano così, soprattutto i sostenitori della prima coppia. In particolare, alcuni damellis vorrebbero tanto vedere Andrea e Giulia uscire con Luca Onestini e Ivana Mrazova, piuttosto che con la sorella di Belen Rodriguez e il ragazzo trentino.

Andrea e Giulia euforici: il video fa il giro del web

In queste ultime ore un filmato sta facendo il giro sui social. In particolare, si vedono Andrea Damante, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez divertirsi a una festa natalizia tra alcol e balli. Perché la De Lellis e Andrea Damante escono con la Rodriguez e Moser? Sono in tanti a chiederselo. All’interno della casa del Grande Fratello Vip non c’è stato chissà quale rapporto d’amicizia creato tra le ragazze. L’esperta di tendenze era molto legata a Ivana Mrazova e Luca Onestini. Il legame d’amicizia tra Giulia De Lellis e la bellissima modella ceca è arrivato al capolinea? Solo qualche giorno prima di Natale le due ragazze si sono incontrate e hanno pranzato insieme. Ormai la De Lellis e il suo Andrea si sono accorpati al clan dei Rodriguez, mentre Ivana e Onestini sono spariti dal suo raggio di interesse. Sui social sono tante le supposizioni che si accavallano. Da un paio di giorni, Ivana sta trascorrendo le sue vacanze di Natale in Repubblica Ceca, mentre Luca Onestini si sta godendo il successo meritato tra serate e famiglia. Che sia questa la “scusa” dell’avvicinamento alla sorella di Belen e al suo nuovo fidanzato?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *