Giulia De Lellis e Bossari: chi vince il GF Vip per gli scommettitori

By on dicembre 1, 2017
foto bossari e de lellis

Daniele Bossari e Giulia De Lellis: l’esito prima della finale del GF Vip

I favoriti alla vittoria del Grande Fratello Vip sono Daniele Bossari e Giulia De Lellis, almeno stando alle quote Snai. Durante questa seconda edizione del reality, la maggior parte degli scommettitori aveva puntato sul conduttore di Mistero, forte del suo successo che aveva avuto grazie a questa ultima esperienza televisiva. Dopo la semifinale le cose però sono cambiate. La finale si sta avvicinando, e gli scommettitori stanno cercando in tutti i modi per indovinare chi trionferà lunedì 4 dicembre. Attualmente la fidanzata di Andrea Damante è la favorita: la sua vittoria è infatti data a 1,70 la somma scommessa. Al secondo posto c’è comunque il suo “rivale” Daniele Bossari, la cui vittoria è quotata a 2,40 la somma scommessa. Il terzo, sempre secondo il parere degli scommettitori, è l’ex tronista Luca Onestini, con una quota però molto più alta rispetto le due precedenti (5,00), seguito dal suo migliore amico Raffaello Tonon, la cui vittoria è bancata a 8,00. Ultime sono le donne rimaste: la vittoria di Ivana Mrazova è quotata a 10,00 la somma scommessa, mentre quella di Aida Yespica a 15,00. Le cose comunque potrebbero nettamente cambiare: ecco perché.

Grande Fratello Vip: chi vince tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari

Nonostante i favoriti alla vittoria del GF Vip sia dal pubblico che dagli scommettitori siano Daniele Bossari e Giulia De Lellis, i telespettatori potrebbero assistere ad un vero e proprio esito inaspettato. Come accaduto l’anno scorso, potrebbe infatti trionfare un personaggio poco noto: in questo caso potrebbe essere proprio Ivana Mrazova a gioire per tale traguardo. La modella ceca è anche la favorita di Alfonso Signorini, il quale giusto ieri all’interno della sua trasmissione ha sottolineato il cambiamento in positivo del suo personaggio all’interno della Casa. Bisogna inoltre ricordare che i televoti di lunedì sera saranno televoti lampo, che verranno aperti e chiusi anche nel giro di pochi minuti. Infine, da sottolineare anche il fatto che uno tra Tonon e Onestini non arriverà alla finalissima in quanto sono i nominati di questa settimana.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *