Giulia De Lellis e il no a Barbara d’Urso: arriva la smentita

By on dicembre 16, 2017
foto giulia e barbara d'urso

Barbara d’Urso: perchè Giulia De Lellis non è mai stata invitata? La verità

Perchè Giulia De Lellis non è mai andata da Barbara d’Urso? La fidanzata di Andrea Damante in seguito alla sua avventura all’interno di Uomini e Donne era stata in un certo senso adottata dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, che l’aveva voluta fortemente nel ruolo di opinionista. In seguito al Grande Fratello Vip tutti si sarebbero quindi aspettati la sua presenza nel salotto di Canale 5, anche perchè nelle poltrone della d’Urso si sono seduti veramente tutti, esclusi Luca Onestini e i Rodriguez. Le cose comunque tra l’ex tronista e Barbara andrebbero comunque a gonfie vele: la d’Urso in diretta più volte ha sottolineato di essere in ottimi rapporti con Luca e di averci anche parlato tra i corridoi di Mediaset. Insomma, l’unico mistero era proprio l’assenza di Giulia: molti avevano vociferato addirittura che a metterci lo zampino era stata la stessa Belen, nemica televisiva numero uno di Barbara d’Urso. Giulia negli ultimi tempi si era molto avvicinata a sua sorella Cecilia e al suo fidanzato Ignazio, il gossip quindi poteva essere più che plausibile. Le cose tuttavia sarebbero completamente diverse.

Giulia De Lellis non vuole andare da Barbara d’Urso? La verità è un’altra

Giulia De Lellis non avrebbe preso parte alle puntate di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso semplicemente perchè non ha mai avuto il tempo per recarsi a Cologno Monzese. Insomma, sarebbero stati i suoi impegni a costringere la De Lellis a rinunciare momentaneamente all’invito della d’Urso, con cui i rapporti non si sarebbero quindi raffreddati. Anzi, Giulia ritornerà quasi sicuramente nel salotto di Canale 5 già dal primo mese di gennaio, anche se ancora non è sicuro se lo farà in veste di ospite oppure nel ruolo di opinionista. Stessa cosa ovviamente equivale per il suo fidanzato Andrea Damante: il dj a causa delle numerose serate in discoteca non ha avuto più la possibilità di sedersi tra i divani di Barbara d’Urso. Giulia è quindi amica sia di Barbara che di Belen Rodriguez, la quale giusto qualche giorno fa le ha anche scritto una dolce dedica attraverso i social.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *