Giulia De Lellis e Ivana Mrazova: insieme dopo il Grande Fratello Vip

By on dicembre 15, 2017
foto giulia de lellis Ivana Mrazova

Ivana Mrazova: l’incontro con Giulia De Lellis dopo il GF Vip

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sono state una delle poche coppie formatesi al Grande Fratello Vip a non lasciare qualcuno in diretta pur di stare insieme. Ovviamente il rapporto nato tra le due ragazze non è di tipo amoroso come gli altri nati all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante il corso del reality, il pubblico da casa ha sospettato a lungo sulla sincerità della loro amicizia, tanto da insinuare che la bella modella cieca abbia usato l’esperta di tendenze per rimanere il più a lungo possibile all’interno del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis hanno dimostrato di essere realmente legate da un profondo affetto. Tant’è che hanno continuato a frequentarsi anche senza l’occhio vigile delle telecamere. A dimostrarlo, ci sono le clip postate dalla fidanzata di Andrea Damante sul suo profilo Instagram. I video mostrano la bella modella e l’esperta di tendenze trascorrere un po’ di tempo insieme, in compagnia di Luca Onestini, Raffaello Tonon e il bel dj veronese. Le due, quando sono state costrette a salutarsi, si sono abbandonate in un tenero abbraccio.

Grande Fratello Vip: l’abbraccio di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Nonostante il web abbia affermato che Giulia De Lellis sia ingrassata dopo il GF Vip, Andrea Damante continua a trovarla bellissima anche con qualche chilo in più e le sue bimbe sembrano pensarla nella stessa maniera. Anche Ivana Mrazova, durante il corso del programma condotto da Ilary Blasi su canale 5, è stata accusata di essere ingrassata. Le accuse arrivarono da Ignazio Moser, che affermò di non trovare particolarmente gradevoli le donne con qualche chilo di troppo. Le due ragazze, nonostante loro affermino di essere ingrassate, ci appaiono in magnifica forma nelle clip postate sui social e i commenti positivi, da parte dei fan del GF Vip, non sono di certo mancati. Giulia De Lellis, prima di salutare ancora una volta Ivana Mrazova, si è abbandonata in un tenero abbraccio con la sua Ciccia e con gli altri amici conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Andrea Damante, durante la breve clip postata sui social, ha commentato divertito il gesto, affermando di avere il diabete di fronte a tale visione. Insomma, il momento della verità è arrivato: le due sono davvero amiche, anche senza l’occhio delle telecamere di canale 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *