X


Giulia De Lellis: il suo sogno dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia De Lellis sorridente

GF Vip, Giulia De Lellis: la confessione

Qualche giorno fa c’è stata l’attesissima finale del Grande Fratello Vip. In quella occasione, la favorita Giulia De Lellis è stata sconfitta clamorosamente al televoto da Daniele Bossari. Un risultato, che ha creato un bel polverone sul web. Il motivo? Tante fan della ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono riversate sui social, esprimendo molte perplessità sulla veridicità del televoto. Tuttavia Giulia De Lellis non è sembrata essere particolarmente dispiaciuta dal risultato ottenuto. E l’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale proprio qualche ora fa pare averlo dimostrato. Cosa ha detto? In questa circostanza ha parlato della sua bellissima esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, ma anche della sua vita privata e delle sue aspirazioni. Infatti, la ragazza di origini romane ha dichiarato che vorrebbe presto diventare una conduttrice, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social…”

Riuscirà la fidanzata di Andrea Damante a raggiungere questo suo personale obiettivo? Ma Giulia non ha certo fatto parlare solo per questo motivo.

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: la sua opinione su Daniele Bossari

Nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, Giulia De Lellis, dopo aver parlato delle sue aspirazioni come conduttrice, ha voluto parlare anche della vittoria di Daniele Bossari. E a tal proposito ha rivelato:

“Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente…”

In pratica, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante le tantissime differenze caratteriali, pare essere comunque felice per il conduttore di Mistero Bossari. Ma dopo aver parlato di Daniele ha anche voluto rispondere a chi l’ha accusata in questi mesi di essere una “ignorante”, asserendo di aver fatto semplicemente delle scelte di vita diverse. Comunque sia ha anche aggiunto di essere ancora molto giovane, e quindi di avere tutto il tempo necessario per recuperare il tempo perduto, mettendosi seriamente a studiare. Mentre sugli hater, la ex concorrente del GF Vip ha dichiarato convintamente al quotidiano Il Giornale:

“Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio…”

Cosa riserverà il futuro alla giovane romana? Riuscirà a realizzare i suoi sogni?