X


Giulia De Lellis: la confessione choc dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Grande Fratello Vip: il duro sfogo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata un personaggio molto discusso della seconda edizione del GF Vip. La fidanzata di Andrea Damante ha diviso molto l’opinione pubblica, ricevendo numerose critiche ancor prima di varcare la porta rossa del famoso reality più spiato d’Italia. A confermare tutto questo, sono state anche le numerose confessioni da parte dei concorrenti della casa di Cinecittà, ammettendo di aver ricevuto degli avvertimenti sul comportamento della De Lellis. L’esperta di tendenze è molto amata sui social, può contare sull’appoggio e sul sostegno di un enorme esercito di fan. Durante la permanenza nella casa, Giulia è stata vittima di se stessa, a causa di alcuni scivoloni riguardo affermazioni dette sugli omosessuali o su alcune categorie lavorative, forse per ignoranza, forse per ingenuità. Intervistata da Fanpage, Giulia De Lellis si è detta molto soddisfatta del suo percorso nella casa del GF Vip, facendo una confessione su alcune anomalie avvenute durante l’ultimo televoto che l’ha vista protagonista contro Daniele Bossari. Quale sarà la verità?

Giulia De Lellis boicottata? La rivelazione dopo il GF Vip

Giulia De Lellis è tornata a parlare riguardo la finale del Grande Fratello Vip. La quarta classificata del reality ha rivelato a Fanpage che la mancata vittoria non sia dipesa dalle ‘Bimbe’, ma da altre situazioni delle quali non vuole parlare:

“Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano potenti”.

Secondo la fidanzata di Andrea Damante, durante la puntata finale è stata vittima da alcuni haters, al punto che tutte le sue pagine sui social furono chiuse, “compresa quelle delle Bambine”. La De Lellis ha dovuto fronteggiare parecchie critiche e accuse nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà:

“Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”.

La fidanzata di Andrea Damante ci tiene a precisare che non è un’esperta di tendenze, ma si definisce una influencer poiché lavora sui social:

“Esperta di tendenze è stata un’etichetta che mi fu cucita addosso, non so su quale base”.

Giulia De Lellis doveva vincere la seconda edizione del GF Vip? Il televoto, che l’ha vista combattere contro Daniele Bossari, è stato boicottato? Il fatto di dichiarare che vi sono delle situazioni nelle quali non vuole entrare, fa molto pensare.