Giulia De Lellis: l’omaggio a Cristiano Malgioglio

By on dicembre 14, 2017
foto giulia de lellis scontro

Cristiano Malgioglio: Giulia De Lellis canta una sua canzone

Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo, ha omaggiato Cristiano Malgioglio. In che modo? La fidanzata di Andrea Damante, da sempre attivissima sul web, ha caricato sul suo profilo Instagram una breve clip dove è intenta a cantare, in compagnia di alcuni amici, un pezzo del paroliere di Mina. Mi sono innamorato di tuo marito, la canzone scelta per rendere omaggio a uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano, è diventata ormai ha hit. Fin dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la canzone di Cristiano Malgioglio non ha fatto altro che riscuotere un certo successo tra il pubblico da casa, tanto da rendere il pezzo uno dei più famosi del paroliere di Mina. Durante una serata di Andrea Damante, tenutasi qualche ora fa, Giulia De Lellis non ha perso occasione per cantare a squarcia gola il pezzo, che durante il corso del reality ha ricevuto numerosi omaggi. Il più famoso è avvenuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, quando agli altri concorrenti è stato chiesto di eseguire una coreografia in piscina sul pezzo del paroliere di Mina. La canzone ha permesso di far incontrare il mondo dell’esperta di tendenze con quello di Cristiano.

Giulia De Lellis duetta con Cristiano Malgioglio: il video

Cristiano Malgioglio ha accettato l’invito di Barbara D’Urso di essere uno degli ospiti speciali dell’ultimo appuntamento di Domenica Live. Giulia De Lellis farà lo stesso, visto che non è ancora comparsa all’interno dei suoi programmi? La fidanzata di Andrea Damante, prima di prendere parte alla seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5, era una delle opinioniste fisse dei programmi della bella presentatrice partenopea e siamo sicuri che, anche se non dovesse essere ospite nelle ultime puntate di Pomeriggio 5 prima della pausa natalizia, andrà sicuramente a trovare Barbara d’Urso durante il nuovo anno. Durante il corso delle varie interviste rilasciate, Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di aver un ottimo rapporto con la conduttrice, quindi non dovrebbe esserci nessun problema nel partecipare al suo seguitissimo programma. Cristiano Malgioglio, intanto, si gode il successo del suo nuovo album e in particolar modo di Mi sono innamorato di tuo marito, pezzo che è stato anche omaggiato dall’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo. Il video che ritrae Giulia mentre canta Malgioglio è disponibile sul suo profilo Instagram, ma affrettatevi! La clip sarà visibile soltanto 24 ore.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *