Giulia De Lellis sorprende Andrea Damante: il regalo inaspettato

By on dicembre 11, 2017
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il gadget che sorprende il web

Giulia De Lellis ha terminato la sua avventura televisiva al Grande Fratello Vip soltanto una settimana fa, ma non per questo è sparita dal cuore di milioni di telespettatori. Insieme al suo Andrea Damante, la bella esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo continua ad aggiornare i suoi sostenitori attraverso i suoi profili social e quale occasione migliore, se non quella dell’avvicinarsi delle feste natalizie, per fare una sorpresa al bel dj veronese e ai fan? Giulia De Lellis, qualche ora fa, ha aggiornato il proprio profilo Instagram, mostrando al web i preparativi del suo personalissimo albero di Natale. Tra le varie decorazioni scelte, ne spunta una che ha divertito particolarmente il web. A quale ci riferiamo? Sicuramente, chi avrà dato un’occhiata alle stories dell’esperta di tendenze avrà notato una particolare pallina di Natale. Perché particolare? Perché, invece del solito Babbo Natale e fiocchi di neve, la decorazione ritrae la concorrente del Grande Fratello Vip insieme ad Andrea Damante. Una decorazione natalizia insolita che avrà sicuramente attirato l’attenzione del bel dj veronese. Pare proprio che Giulia abbia lanciato una nuova moda: pronti per gli alberi di Natale con il volto della coppia più amata di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis: il gadget inaspettato per Andrea Damante

Dopo il GF Vip, Giulia De Lellis non smette di certo di stupire i suoi fedeli sostenitori, che le hanno permesso di essere la prima finalista del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. La pallina che la ritrae insieme ad Andrea Damante è stata particolarmente apprezzata dal popolo del web e non si esclude che numerosi fan della coppia imitino il gadget natalizio ideato dalla bella esperta di tendenze. Dopo la moda lanciata quest’estate, quella di rimpinzarsi di anguria, arrivano le decorazioni dedicate all’albero di Natale. Un gadget sicuramente originale, che permetterà ai fan della coppia nata all’interno di Uomini e Donne di averli sempre con sé anche durante questo periodo di feste. Ovviamente, ci teniamo a specificare che né Giulia De Lellis né Andrea Damante hanno messo in vendita tale oggetto. Ne hanno realizzato soltanto uno per loro, di certo non si sono messi a vendere decorazioni per alberi sul web. Molti fan però, per imitare le gesta della coppia, hanno pensato bene di farsele realizzare. L’appellativo datole da Tv Sorrisi e Canzoni, durante la presentazione dei concorrenti del GF Vip, sembra calzarle a pennello: Giulia è ormai un’esperta di tendenze.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *