Gossip Barbara d’Urso: arriva il grazie a Daniele Bossari

By on dicembre 16, 2017
foto bossariedurso pomeriggio 5

Daniele Bossari dopo Pomeriggio 5: il messaggio speciale di Barbara d’Urso

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque prima delle feste natalizie. E per l’occasione, Barbara d’Urso ha invitato il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari. A tal proposito, proprio il conduttore di Mistero ha voluto ringraziare su instagram la popolare conduttrice per la bellissima intervista, facendole i più sentiti complimenti in quanto è riuscita a farlo sentire a proprio agio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa, anche la conduttrice ha voluto rispondergli pubblicamente su facebook, scrivendogli un bellissimo messaggio:

“Grazie a te @danielebossari per l’energia positiva che hai condiviso con noi! #danielebossari #pomeriggio5 #grandefratellovip #buonaserata #colcuore”

Un post, che ha immediatamente mandato al settimo cielo i tantissimi fan del vincitore dell’ultima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E chissà che Bossari non possa presto tornare proprio in una delle trasmissioni condotte dalla popolare presentatrice di Canale 5, magari nel ruolo di opinionista. Ovviamente i suoi tantissimi supporter lo sperano.

Barbara d’Urso ringrazia sui social Daniele Bossari: il post

Daniele Bossari è stato intervistato ieri da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. In questa occasione l’uomo ha parlato della sua vita, di Filippa Lagerback e della sua bellissima figlia Stella. Ma non è finita qua perchè ha anche voluto parlare della sua depressione. Infatti, l’ex inquilino della dimora “gieffina” ha rivelato più volte di aver sofferto nel recente passato di questa brutta malattia. E proprio dalla d’Urso ha anche svelato il punto più basso vissuto in quel bruttissimo periodo. Una confessione, che ha lasciato davvero senza parole un po’ tutti, presentatrice compresa. Ma questo non è stato certo l’unico argomento affrontato ieri da Bossari. Difatti, Daniele ha finalmente svelato la data del matrimonio con la Lagerback, asserendo di aver deciso per il mese di Maggio. Inoltre ha anche invitato pubblicamente Barbara d’Urso, la quale ha risposto di venirci molto volentieri, aggiungendo però di celebrarlo un Sabato visto che gli altri giorni è impegnata a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live. E una volta finita l’intervista a Bossari, ecco esserci il clamoroso colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è successo? Nel momento in cui la d’Urso ha annunciato la pubblicità, Daniele si è alzato improvvisamente dalla sua poltrona, andando ad abbracciarla e baciarla sulle labbra. Un gesto, ovviamente, che ha creato l’ennesimo scompiglio sul web. Tuttavia, Filippa pare non essersela presa, commentando divertita l’accaduto sui social con un semplice “w l’amore”. E chissà se quest’ultima accetterà l’invito della d’Urso di farsi intervistare. Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *