Gossip U&D: Giorgio Manetti pronto a tornare con Gemma Galgani?

By on dicembre 4, 2017
foto trono over gemma e giorgio

Uomini e Donne: Giorgio Manetti vuole tornare insieme a Gemma Galgani?

A Uomini e Donne le storie d’amore fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso della love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha fatto appassionare milioni di telespettatori da moltissimi anni a questa parte. Il fatidico 4 settembre, però, tutto si è concluso per volere della dama torinese che era convinta dell’amore che provava lui. D’altronde il cavaliere fiorentino non si è mai dichiarato per alcuna donna all’interno del programma di Maria De Filippi e tanto meno per Gemma. Ma nel corso di numerosissime interviste Giorgio ha sempre dichiarato che dalla frequentazione con lei poteva nascere qualcosa di più di un semplice rapporto d’affetto. Nel corso dell’ultima puntata del Trono Over è avvenuto qualcosa che in molti non si sarebbero mai aspettati: Gemma, piangendo, si è dichiarata per Giorgio il quale l’ha invitata a cena fuori al fine di chiarire meglio ciò che continua a legarli nonostante tutte le frequentazioni effettuate. Maria De Filippi ha soltanto chiesto una cortesia: quella di non parlare più di quel fatidico 4 settembre quando tutto andò, come si suol dire, a rotoli. Neanche un giorno fa il cavaliere ha pubblicato uno scatto sui social dov’è ritratto con Gemma quando ancora i loro rapporti non erano stati troncati. Che sia pronto una volta per tutte a tornare con lei per la felicità di tutti i fan?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? La foto ricordo prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di U&D sono pronti a tornare insieme? Non si sa ancora cosa sia successo durante la loro cena (dove Gemma non ha promesso di tenere le mani sul tavolo e bene in vista), ma Giorgio sui social pare aver dato un indizio: una foto che li ritrae sereni e sorridenti quando ancora i tempi per i litigi e gli scontri erano lontani. Da quando si sono lasciati sono state tante le persone che hanno frequentato. Basti pensare a Marco Firpo con il quale Gemma sembrava essere fermamente intenzionata a vivere una storia d’amore unica. Peccato che all’inizio di questa stagione televisiva la loro storia si sia interrotta in seguito a un’estate non troppo brillante. Quindi nella prossima puntata del Trono Over i due annunceranno il loro ritorno di fiamma per la gioia di tutti coloro che non hanno mai smesso di crederci? Oppure Gemma dovrà rassegnarsi a una vita senza il suo gabbiano volante?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *