X


Gossip Uomini e Donne: la clamorosa confessione di Selvaggia Roma

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Selvaggia Roma ospedale

Selvaggia Roma dopo Uomini e Donne: la rivelazione choc

In questi giorni, come molti si ricorderanno bene, Francesco Chiofalo è andato su tutte le furie sui social. Il motivo? Ha scoperto che la sua ex fidanzata Selvaggia Roma pare abbia iniziato una relazione con un altro uomo. E per questo, l’ex protagonista di Temptation Island ha attaccato duramente Selvaggia, accusandola di essere una falsa. E a distanza di qualche giorno, ecco arrivare la risposta piccata della giovane, la quale su instagram ha rivelato senza tanti peli sulla lingua:

“Io non devo ufficializzare niente della mia vita privata…Non ho detto bugie…Ho avvisato Francesco un mese fa…Lui mi chiamò e glielo dissi…Quindi non mandatemi messaggi dicendomi bugiarda…Non devo dare merito a una persona che mi ha cornificato a vita…”

Parole durissime, che hanno lasciato senza parole i numerosissimi fan di Temptation e di Uomini e Donne. E chissà cosa ne penserà proprio Chiofalo. Quest’ultimo dirà presto la sua sui social oppure lascerà correre? Insomma, nonostante il reality più piccante della stagione estiva sia un lontano ricordo, alcuni dei suoi protagonisti pare continuino a far molto discutere. Ma perchè i due sono arrivati fino a questo punto?

Uomini e Donne gossip: l’ultima dichiarazione di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha partecipato insieme a Francesco Chiofalo all’ultima edizione di Temptation Island. In quella occasione, quest’ultimo ha legato molto con la tentatrice Desirée Maldera, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata. Motivo per cui la giovane è arrivata al confronto finale previsto dalla trasmissione, convinta di lasciarlo. Tuttavia, quest’ultimo è poi riuscito a farle cambiare idea. Purtroppo però, dopo un mese dalla fine del programma, Selvaggia ha deciso di lasciarlo definitivamente. Successivamente i due sono stati ospitati anche a Uomini e Donne per chiarirsi. Ma nonostante i tantissimi confronti avvenuti nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i due ex protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia non sono riusciti a gettarsi alle spalle i problemi. Ma non è finita qua perchè proprio negli ultimi giorni i due sono tornati nell’occhio del ciclone. Infatti, Francesco ha scoperto casualmente che la sua ex compagna ha iniziato una nuova relazione. Relazione, che ha fatto andare su tutte le furie Chiofalo, il quale sui social ha attaccato duramente la sua ex, accusandola di essere stata una falsa. Accuse rigettate immediatamente dalla giovane, che su instagram, poche ore fa, ha spiegato a tutti la situazione. Basteranno le sue parole a placare l’ira di Francesco?