Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge sbotta: l’attacco a Luca Onestini

By on dicembre 13, 2017
Foto Luca Onestini Soleil Sorge Lettera

Luca Onestini criticato duramente da Soleil Sorge di Uomini e Donne

Come molti sapranno bene Soleil Sorge, mesi fa, ha lasciato in diretta Tv Luca Onestini. Il motivo? Ricapitolando, poche settimane dopo che Luca è entrato nella casa più spiata dagli italiani, la bella Soleil è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna. Un incontro, che ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Ma la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è immediatamente difesa, asserendo di non aver fatto nulla di male. Ma a non pensarla in questo modo è stato proprio Onestini, il quale, una volta informato di questo fatto dal fratello, è sbottato al Grande Fratello Vip, accusando la sua attuale ex fidanzata di essere una “vigliacca”. E, circa una settimana dopo, Soleil, evidentemente offesa da quelle parole, ha lasciato con una lettera l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, nonostante la storia fosse finita da mesi, Luca, una volta uscito dalla dimora “gieffina”, andando ospite nei vari salottini televisivi, ha lanciato più di qualche frecciatina alla sua ex. Frecciatine, che pare abbiano infastidito molto la Sorge, la quale proprio poco fa, rispondendo su instagram a una sua fan, che ha chiesto il motivo per cui non si difendesse dalle accuse mosse da Luca in questi giorni, ha replicato con fermezza:

“Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta…”

Una dichiarazione, inutile negarlo, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. Luca replicherà?

Uomini e Donne gossip: Soleil Sorge e Luca Onestini ai ferri corti

Soleil Sorge e Luca Onestini, nonostante la loro storia sia finita da diversi mesi, pare continuino a stuzzicarsi in Tv e sui social. Infatti non c’è davvero un solo giorno in cui l’ex concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi non parli della sua ex fidanzata, lanciando più di qualche frecciatina. Motivo per cui la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poche ore fa, è sbottata su instagram, scrivendo un post al vetriolo contro Onestini. E chissà se quest’ultimo risponderà per le rime. Nuova polemica in arrivo? Chissà, intanto Luca Onestini in questi giorni ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Andando nel dettaglio, il giovane non ha mai negato di essersi preso una bella cotta per Ivana Mrazova. E, guarda caso, proprio quest’ultima si è appena lasciata dal suo fidanzato. Motivo per cui molti fan del reality vip hanno iniziato a pensare che tra i due possa presto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, al momento, nessuno dei due si è esposto più di tanto, continuando a ripetere nelle varie trasmissioni in cui sono stati ospitati di essere solo ottimi amici. Ci saranno presto degli aggiornamenti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *