X


Gossip Uomini e Donne: Sonia e Emanuele in crisi? La rivelazione

Scritto da , il Dicembre 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati?

Come tutti sapranno bene, Sonia Lorenzini è stata una tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in quella occasione la giovane ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti. Da quel momento in poi i due innamorati sono sembrati essere davvero indivisibili, tanto da decidere di andare a convivere quasi subito. Tuttavia, nelle ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio inerenti a una loro crisi. Motivo per cui molte fan di Uomini e Donne hanno chiesto più volte sui social ai diretti interessati di chiarire questa situazione. E proprio a tal proposito, Sonia ha deciso di rompere il silenzio, sfogandosi su instagram. Cosa ha detto? In questa occasione, la ex tronista del dating show di Canale 5 ha scritto un lungo post, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali…Quando sarà il momento, e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo…”

Insomma, sembra davvero che Sonia non abbia la minima intenzione di rispondere alle tante domande inerenti a una eventuale crisi con il suo fidanzato. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda? Chissà, intanto Sonia non ha certo fatto parlare nelle ultime ore solo per questo motivo.

Uomini e Donne gossip, Emanuele Mauti: lo sfogo di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha fatto molto discutere in questi giorni per via delle tante voci di corridoio che la vedrebbero in crisi con il suo fidanzato Emanuele Mauti. E a tal proposito, la ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato sui social ai suoi tanti fan, che al momento non ha piacere a rispondere alle tante domande su questa faccenda, chiedendo di rispettare la sua privacy. Ma non è finita qua perchè la ex protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Quale? La giovane, nella giornata di ieri, ha voluto parlare del periodo in cui ha lottato per sconfiggere il tumore alla tiroide, confessando:

“Io adesso ci ironizzo e ci rido sopra, ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo…Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedevo me stessa…”

Parole che hanno colpito e commosso molto i suoi tantissimi estimatori, i quali si sono riversati sui social per esprimerle solidarietà. Insomma, Sonia pare davvero essere una donna forte e combattiva. Riuscirà a superare anche questa ipotetica crisi con Emanuele?