Grande Fratello Vip: Andrea Damante ospite della finale?

By on dicembre 4, 2017
foto grande fratello vip andrea damante

Andrea Damante approda alla finale del GF Vip? L’indizio

Ci siamo, il giorno più atteso è finalmente arrivato: stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip, il reality show che vede protagonisti i personaggi più amati del mondo dell’arte e dello spettacolo. Tra i concorrenti in gara, a contendersi la finale, ci sono: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Il programma condotto da Ilary Blasi, durante il corso del tempo, ci ha insegnato che durante l’ultimo appuntamento in diretta i concorrenti in gara diventano destinatari di fantastiche sorprese. Andrea Damante, fidanzato dell’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo, potrebbe essere uno dei protagonisti indiscussi di questa finale. Il motivo? In realtà ce ne sono più di uno. Essendo Giulia De Lellis una delle finaliste, è molto probabile che Andrea sia presente alla finale del Grande Fratello Vip. Inoltre, proprio qualche ora fa, è uscito in rete il nuovo pezzo del bel dj veronese che prende il nome del famoso tormentatone del reality di canale 5. Ad aggiungersi alle due ipotesi, c’è n terzo indizio da non tralasciare: Andrea Damante, nelle Instagram Stories, ha informato i suoi fans di essere diretto a Roma, città in cui sono situati gli studi televisivi del programma.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante si esibisce alla finale?

Proprio in questi giorni, sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram, Andrea Damante ha annunciato una sorpresa per le fan al GF Vip. La sorpresa, che è stata rivelata qualche ora fa, è il suo nuovo singolo Freeze. Molto probabilmente, il bel dj veronese potrebbe esibirsi con il suo nuovo pezzo durante la finale del reality show, visto che il testo della canzone è chiaramente riferito al programma condotto da Ilary Blasi. Inoltre, di anno in anno, per ogni puntata finale del reality, la conduttrice si è sempre esibita in una simpatica coreografia insieme al cast della trasmissione. Sicuramente, se la produzione del GF Vip dovesse decidere di far esibire Ilary Blasi sulle note del nuovo singolo di Andrea Damante, sarebbe decisamente un’ottima scelta, in quanto il fidanzato di Giulia De Lellis è uno dei personaggi più popolari degli ultimi tempi e porterebbe numerosi benefici a livello di ascolti. Questa seconda edizione del reality, che stasera chiuderà il suo lungo percorso, è stata una stagione da record e sicuramente una delle più discusse di sempre. Sarà difficile l’anno prossimo poter eguagliare i risultati raggiunti in questo 2017.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *