Grande Fratello Vip anticipazioni: Luca incontra Paola Caruso?

By on dicembre 3, 2017
foto paola caruso e luca onestini

Paola Caruso e Luca Onestini: domani l’incontro al GF Vip?

Come molti telespettatori si ricorderanno bene, Venerdì pomeriggio Luca Onestini ha ricevuto uno striscione aereo da Paola Caruso. Infatti, quest’ultima gli ha voluto far sapere di essersi innamorata perdutamente e di volerlo conoscere una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qua perchè molti fan del reality in queste ore sui social hanno iniziato a pensare che domani la ex concorrente dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe entrare nella casa più spiata dagli italiani per dichiararsi di persona all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Potrebbe esserci davvero questa possibilità? E chissà se la bella ex “Bonas” di Avanti un altro sarà il tipo del giovane concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi. Tuttavia, quest’ultima dovrà vedersela già con una rivale agguerritissima. Infatti, non è certo stata l’unica in questo periodo a corteggiare il fratello di Gianmarco Onestini. Per i pochi che non lo sapessero, una corteggiatrice anonima ha già mandato diversi striscioni aerei all’ex Mister Italia, dichiarando di volerlo conoscere. E anche Venerdì scorso ha mandato un altro aereo, volendo ringraziare pubblicamente Daniele Bossari per alcune sue belle frasi pronunciate in questi ultimi giorni su Luca. Chi sarà mai la rivale della Caruso? Verrà prima o poi allo scoperto?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Paola Caruso si dichiarerà a Luca Onestini?

Luca Onestini, in questo periodo passato nella casa più spiata dagli italiani, ha fatto molto discutere non solo per la dichiarazione d’amore di Paola Caruso, ma anche e soprattutto per la grande amicizia venutasi a creare con l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Raffaello Tonon. Difatti, i due, con il passare dei giorni nella dimora del GF Vip hanno legato molto. Un legame che è stato apprezzato dai fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi, i quali sui social hanno anche coniato un nomignolo per i due. Tuttavia, tra poco più di un giorno, la loro avventura al Grande Fratello Vip dovrà necessariamente concludersi in quanto sono finiti in nomination. E solo uno di loro potrà accedere alla finalissima del programma, andando così ad affiancare Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e, dulcis in fundo, Ivana Mrazova. Chi dei due riuscirà a vincere questo difficilissimo ballottaggio? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *