Grande Fratello Vip: Fedez ‘copia’ Filippa Lagerback?

By on dicembre 5, 2017

Fedez regala una stella alla Ferragni, Filippa Lagerback la regala a Bossari: il gesto in comune

E’ la notizia del giorno: Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip. Una vittoria meritatissima che non fa che ben sperare nel futuro dell’Italia. Si spera che ora all’ex conduttore di Mistero venga affidato un nuovo programma degno di nota così da rilanciare in tutto e per tutto la sua professione. Ieri non sono mancate le lacrime (Lory Del Santo a Mattino 5 ha affermato che questa seconda edizione ha rotto il muro del pianto) a partire da quelle di Raffaello Tonon che ha ricevuto una lettera dall’amata madre, per poi passare a quelle di Giulia De Lellis ce ha rivisto la sua nipotina fino a Daniele Bossari che ha ricevuto una sorpresa bellissima dalla figlia Stella. Quest’ultima e Filippa Lagerback hanno regalato all’uomo della loro vita niente meno che una stella che hanno chiamato Futura. Il perché è presto detto: dopo il GF Vip gli spetta un futuro radioso fatto di amore, lavoro e tanta felicità. Un gesto molto apprezzato dal vincitore del programma che, a sorpresa, è condiviso anche da Fedez. Ebbene sì, anche il giudice di X Factor 11 ha regalato una stella alla sua futura moglie Chiara Ferragni, incinta di suo figlio Leone. Una stella chiamata “Chiara” nella costellazione Taurus. Un regalo romantico, sicuramente, ma che dopo quello di Filippa Lagerback a Daniele Bossari appare un po’ ‘copiato’.

Filippa Lagerback al Grande Fratello Vip ‘copiata’ da Fedez?

Evidentemente va di moda regalare una stella alla persona amata. Ieri durante la finale del GF Vip Daniele Bossari ha ricevuto una stella (chiamata Futura) da parte di sua figlia Stella e sua moglie Filippa Lagerback. Un momento emozionante che non ha fatto altro che mettere in risalto il lato “padre” di Daniele Bossari. E’ lui il trionfatore della seconda edizione del Grande Fratello Vip anche se per molti il vincitore morale è Cristiano Malgioglio, apparso per nulla contento della vittoria del suo ex inquilino. Un altro vip che ha regalato una stella alla propria amata è il rapper nonché giudice dell’undicesima edizione di X Factor Fedez. Presto la sua Chiara Ferragni partorirà loro figlio (che si chiamerà Leone) e dietro l’angolo aspetta anche l’atteso momento delle nozze. Sarà sicuramente il matrimonio dell’anno:; sempre che Daniele Bossari e Filippa Lagerback non decidano di convolare a nozze nello stesso anno o, chi lo sa, pure nello stesso mese.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *