Grande Fratello Vip, finale: Ivana Mrazova favorita per la vittoria?

By on dicembre 2, 2017
foto grande fratello vip Ivana mrazova

Ivana Mrazova vincerà il Grande Fratello Vip?

Lunedì 4 dicembre sarà il giorno del gran finale. Le luci nella casa del Grande Fratello Vip si spegneranno tra due giorni con la proclamazione del vincitore. Se in pole position come papabili vincitori ci sono Giulia De Lellis e Daniele Bossari, Ivana Mrazova potrebbe avere la meglio. Bellezza, dolcezza, simpatia, sincerità e la giusta dose di sensualità, sono le caratteristiche della modella ceca. Ivana Mrazova potrebbe essere proclamata la vincitrice di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip di estremo successo. Attualmente quarta finalista del reality, la modella si è fatta apprezzare dal pubblico da casa in questa esperienza sempre più, arrivando ad eliminare la star indiscussa Cristiano Malgioglio. Per Ivana Mrazova potrebbe arrivare la svolta nella sua carriera: dalle passarelle di moda e set fotografici per noti marchi, riuscirà a diventare un volto noto della televisione italiana? Per Ivanina è arrivato inaspettatamente anche il supporto di Alessandro, il suo ragazzo, su Instagram: “Vai amore sino alla fine! Siamo tutti con te”. Comunque vada sarà sicuramente un successo: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Aida Yespica e Raffaello Tonon hanno dimostrato grande personalità.

Ivana Mrazova potrebbe vincere il GF Vip: l’indizio

Lunedì prossimo, Ivana Mrazova potrebbe essere proclamata vincitrice della seconda edizione del GF Vip. Concorrente oscurata e messa da parte nelle puntate del lunedì sera, Ivana è riuscita a conquistare il pubblico social e da casa con la sua sincerità estrema. La modella ceca non è caduta nel vortice del gossip: all’inizio del GF Vip, infatti, si stava cercando in tutti i modi di creare una storia con il figlio del noto ciclista Francesco Moser, per via di un avvicinamento tra i due ragazzi, ma Ivana si è subito tirata indietro e ha messo subito le carte in regola. La ragazza ceca, infatti, si è detta fidanzata fuori dalla casa di Cinecittà con Alessandro. Anche per il co-conduttore e opinionista del GF Vip Alfonso Signorini, la valletta del Festival di Sanremo 2012 potrebbe conquistare la vittoria. Sarà davvero così? Tra Ivana e Giulia è nata una bella amicizia che, con alte probabilità, continuerà anche fuori dalla casa del GF Vip. Se all’inizio molti avevano visto l’avvicinamento della modella nei confronti della fidanzata di Andrea Damante come una strategia, adesso si saranno ricreduti. Con la sua positività e allegria è riuscita a farsi amare. Appuntamento a lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5 con la finale del GF Vip.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *