Grande Fratello Vip: Gustavo Rodríguez nel cast? Le parole di Belen

By on dicembre 21, 2017
foto belen

Gustavo Rodríguez al Grande Fratello Vip 2018? Cosa ne pensa Belen

Il rumor sulla partecipazione di Gustavo Rodríguez al Grande Fratello Vip si fa sempre più insistente, tanto che anche Belen Rodríguez ha voluto dire la sua. In un video girato da Gabriele Parpiglia sul set del servizio fotografico per la copertina e l’articolo di Chi, il giornalista e autore del reality ha messo luce sulla questione. La conduttrice di Tu si que vales non ha espresso un parere del tutto positivo sulla nuova avventura che suo padre vorrebbe fare il prossimo anno, ammettendo di essere molto preoccupata. Belen ha infatti affermato che il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia potrebbe rovinare l’immagine di tutta la famiglia, in quanto è sicuramente il membro più esuberante dei Rodríguez. Sarà proprio per questo motivo che Ilary Blasi lo ha voluto fortemente per la prossima edizione? Inizialmente la proposta della conduttrice romana era nata quasi come uno scherzo, tuttavia gli autori del programma di Canale 5 con il passare del tempo avevano valutato seriamente tale cosa.

Belen Rodríguez: il suo pensiero sulla partecipazione del padre al GF Vip 2018

Insomma, l’ostacolo sulla partecipazione di Gustavo Rodríguez al Grande Fratello Vip 2018 sarebbe la sua primogenita Belen. Al contrario invece l’uomo avrebbe accolto la proposta con grande entusiasmo e sarebbe quindi più che propenso a varcare la fatidica porta rossa. Ammettendo che il gossip sia veritiero, Gustavo avrebbe quindi ora quasi un anno per convincere la fidanzata di Andrea Iannone ad approvare il suo desiderio. Nel frattempo le vicende dei Rodríguez stanno infuocando anche queste vacanze natalizie, soprattutto dopo la partecipazione di Cecilia e Jeremias alla seconda edizione del GF Vip. Cecilia ha da poco annunciato di voler sposare e avere dei bambini dal suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, mentre è ritornata la passione tra Belen e il famoso motociclista, pizzicati sempre dal giornale scandalistico di Alfonso Signorini in atteggiamenti molto intimi all’interno di un camerino di un negozio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *