X


Grande Fratello Vip, Ivana e Bossari: sorpresa prima della finale

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto grande fratello vip Ivana mrazova

Ivana Mrazova e Daniele Bossari finalisti del GF Vip: l’inaspettata sorpresa

Questi giorni sono stati sicuramente molto emozionanti per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Infatti, inutile negarlo, la tensione è palpabile in quanto tra qualche giorno finirà tutto e verrà anche decretato il vincitore. E, in base a molti sondaggi circolati on line in questi ultimi giorni, pare che i due a contendersi la vittoria del Grande Fratello Vip siano la ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5 Giulia De Lellis e nientepopodimeno che il conduttore di Mistero Daniele Bossari. Andrà davvero così? Comunque sia è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere sui social in queste ore. Il motivo? L’uomo ha ricevuto giusto poco fa due striscioni aerei: uno dai fan e l’altro dalla corteggiatrice misteriosa di Luca Onestini. Quest’ultima l’ha voluto ringraziare per le belle parole spese in questi giorni per Onestini, mentre i fan gli hanno voluto mandare un messaggio per sostenerlo, con su scritto:

“Dani…Grazie per tutte le emozioni…I fan…”

A quel punto Daniele, visibilmente commosso, ha ringraziato immediatamente i suoi tantissimi supporter per il bel regalo. Tuttavia oggi non è stato nemmeno l’unico inquilino a ricevere una sorpresa dagli estimatori. Infatti, subito dopo, anche Ivana Mrazova ha ricevuto un messaggio dai suoi supporter.

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova e Daniele Bossari: il toccante messaggio dei fan

Questa è stata sicuramente una giornata ricca di sorprese per gli inquilini della dimora “gieffina”. Infatti, dopo che Luca Onestini e Daniele Bossari hanno ricevuto degli striscioni aerei dai fan, è arrivato il momento anche della bella modella ceca Ivana Mrazova. In questa occasione i suoi tanti estimatori hanno voluto farle sapere di essere al settimo cielo perchè è arrivata in finale al GF Vip. Motivo per cui le hanno inviato uno striscione aereo con su scritto:

“Ivana fieri di te!!! I fans”

Un gesto che ha apprezzato tantissimo la modella della Repubblica Ceca, la quale, con un sorriso a 36 denti, ha gridato al cielo:

“Grazieeeeeeeeeeee”

Tuttavia la giovane modella non ha fatto parlare in queste ore solo per questo motivo. Infatti, suo malgrado, è stata protagonista di un “diabolico” scherzo architettato dalla sua amica Giulia De Lellis. Quest’ultima, difatti, ha “rapito” il suo pipistrello di pezza. E Ivana, pur ritrovando quasi subito il suo amatissimo pupazzo, non ha ancora scoperto chi degli inquilini ha voluto fare questa burla. Ma la giovane pare non essersi data per vinta, annunciando l’intenzione di voler andare fino in fondo a questa vicenda. Riuscirà quest’ultima a smascherare la De Lellis? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.