Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova farà un programma su Italia 1

By on dicembre 27, 2017
Foto Ivana Mrazova Italia 1

Ivana Mrazova conduttrice dopo il Grande Fratello Vip

Il GF Vip 2 è ormai finito da quasi un mese, ma dei suoi protagonisti se ne continua a parlare. Perché? Il motivo è semplice: un’esperienza televisiva così totalizzante può rilanciare carriere offuscate, lanciarne di nuove, creare veri e propri tormentoni e via di questo passo. Luca Onestini d’ora in poi non sarà più etichettato come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma come quello del “Batti le mani, schiocca le dita…”. Così come Raffaello Tonon che ormai non è più soltanto uno degli opinionisti di Barbara d’Urso, ma è l’amico del cuore di Luca. La loro amicizia è tra le cose più belle della seconda edizione del Grande Fratello Vip assieme alla storia d’amore (non ancora confermata, ma di cui si vocifera ormai da settimane) tra Luca e Ivana Mrazova. Conosciuta per aver affiancato Gianni Morandi durante uno dei suoi Festival di Sanremo, dal 2018 la si potrà vedere su Italia 1 con un nuovo programma. Come fa sapere Davide Maggio l’ex concorrente del GF Vip insieme a Katia Follesa affiancherà niente meno che Nicola Savino nel programma 90 Special. Una conferma del suo talento e della sua inesauribile simpatia.

GF Vip: Ivana Mrazova condurrà una trasmissione su Italia 1

Ivana Mrazova ha conquistato tutti grazie alla sua esperienza al’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sua simpatia e genuinità sono talmente piaciute che farà parte del cast di 90 Special condotto da Nicola Savino. Ci sarà anche Katia Follesa (da poco conduttrice di Junior Bake Off su Real Time) dopo il successo di Buona la prima con Ale e Franz e Big Show con Andrea Pucci. 90 Special sarà un programma votato alla nostalgia e non si sa ancora su cosa verterà e come funzionerà, ma di certo non mancheranno le risate visto che il conduttore è la Iena Nicola Savino che ha deciso di passare a Mediaset proprio per via di tale progetto (oltre che alla conduzione de Le Iene Show la domenica sera). Un traguardo importante soprattutto per Ivana Mrazova che dopo essere arrivata terza classificata è pronta per il mondo della televisione. Con l’arrivo del nuovo anno, per quanto riguarda la sfera sentimentale, sarà pronta a dichiarare i suoi sentimenti per Luca Onestini? I fan sperano proprio di sì.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *