X


Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova: lo sfogo dell’ex fidanzato

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Ivana Mrazova a Sanremo

Ivana Mrazova: l’ex fidanzato si sfoga dopo il Grande Fratello Vip

Dopo l’uscita di Ivana Mrazova dal Grande Fratello Vip due erano le domande che tutta Italia si era chiesta: era ancora fidanzata? E se la risposta fosse stata negativa, provava qualcosa per Luca Onestini? Intorno a questi quesiti sono state fatte puntate di talk televisivi, da Mattino 5 a Pomeriggio 5 e anche a Verissimo, soprattutto dopo che Aida Yespica aveva lanciato il dubbio su una loro presunta relazione amorosa. Ivana infine giusto ieri l’altro da Barbara d’Urso aveva affermato di essere single. La Mrazova aveva descritto la sua ex relazione come una sorta di frequentazione, nulla di veramente serio. Cosa avrà mai pensato il suo ex Alessandro, di cui sappiamo solo che fa l’imprenditore? Sulle sue pagine social, il ragazzo ha caricato una foto in bianco e nero in cui è apparso su uno scoglio mentre guardava perso il mare, e nella didascalia dell’immagine ha quindi scritto quanto segue:

“Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti!”

Grande Fratello Vip: il duro sfogo dell’ex di Ivana Mrazova

L’ex di Ivana Mrazova ha poi continuato dichiarando che purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo. L’ex ragazzo della concorrente del Grande Fratello Vip ha però aggiunto anche che per quanto possa fare male non bisogna mai sporcare la propria purezza e lealtà: solo così si potrà uscirne a testa alta. Secondo Alessandro infatti, per quanto ci possiamo pensare, semplicemente a volte nella vita non si può dare spiegazioni razionali alle cose: il destino può voltarci le spalle e bucarci le stomaco, lasciandoci un senso di vuoto e solitudine difficili da colmare, e soltanto il tempo ci darà le risposte e ci guarirà. Il ragazzo ha poi concluso il discorso scrivendo che fino ad ora non si potrà fare altro che stringere i denti e andare avanti e ha poi mandato una frecciatina contro Ivana, ringraziando tutte le persone vere che gli hanno voluto realmente bene in questi ultimi mese.