X


Guendalina Tavassi, aggressione: nuovi dettagli sulla vicenda

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto tavassi

Guendalina Tavassi rivela nuovi dettagli sull’aggressione

Guendalina Tavassi aveva sconvolto il mondo dello spettacolo in seguito al suo annuncio pubblicato sui social qualche giorno fa. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto presente ai suoi fan che lei e sua figlia Gaia erano state aggredite da dei bulli, e la piccola era finita persino in ospedale. Oggi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’opinionista di Barbara d’Urso ha svelato tutti i dettagli della vicenda. La Tavassi ha dichiarato che la figlia era andata a prendere un gelato insieme ad un’amica quando dei ragazzi l’avevano inizialmente accerchiata e poi insultata. Guendalina ha specificato che il pretesto dell’aggressione era solamente il fatto che sua mamma fosse un personaggio tv. In seguito i bulli avevano preso a pugni la piccola Gaia che alla fine era finita a terra. Si erano susseguiti anche numerosi calci. Avvertita da un’amica Guendalina era scesa subito per strada in difesa della figlia, ma le cose si erano messe male anche per lei.

Guendalina Tavassi: cosa è successo durante l’aggressione

Guendalina Tavassi infatti era stata presa di mira dai bulli mentre la piccola Gaia riversava a terra sanguinante. Le botte subite dall’ex inquilina del GF Vip le avevano procurato un livido sul naso e una brutta ferita sulla fronte. Ciò comunque non aveva fermato Guenda che aveva immediatamente portato la figlia al pronto soccorso. La diagnosi di Gaia era spaventosa: l’aggressione aveva infatti procurato alla ragazza una deviazione al naso, un labbro rotto, un dente spaccato, un occhio nero e molte contusioni nella schiena a causa dei ripetuti calci. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha poi terminato il suo discorso annunciando di voler ricorrere alle vie legali. Queste le parole esatte dette dalla Tavassi:

“C’è una procedura penale in corso, ho esposto querela sia verso ignoti sia verso coloro che conoscevo già, perché ci avevano già dato fastidio in passato: ci avevano tirato le uova da un balcone.”