I Fatti Vostri nel caos: Giancarlo Magalli furioso interviene

By on dicembre 8, 2017
foto magalli ifattivostri

Giancarlo Magalli interrompe l’intervista a I Fatti Vostri e se ne va (VIDEO)

I Fatti Vostri è una trasmissione pacifica e dai toni compassati. Non vi è spazio né per le polemiche né per i litigi… almeno da quando non v’è più il trio composto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. I litigi tra la Volpe e Magalli hanno portato alla rottura del trio: ora lei conduce serena e con il sorriso Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia mentre Cirillo è attualmente fuori dai giochi televisivi. Giancarlo Magalli conduce in solitaria con la partecipazione di Laura Forgia e Giò Di Tonno. Quest’oggi prima dell’oroscopo di Paolo Fox si è parlato della storia di Maria e Chiara. Quest’ultima ha ricevuto il cuore dalla prima. Una storia a lieto fine che non voleva far altro che sensibilizzare il pubblico sull’argomento “donazione degli organi”. Peccato che le cose non siano andate per nulla così visto che in studio accanto al conduttore c’era il padre di Chiara Giuseppe Campagnuolo. Avvocato di professione, l’uomo ha iniziato una lunga arringa, non prima di aver ringraziato l’equipe dell’ospedale Monaldi di Napoli, il primario andato in pensione, sulla malasanità e sulla politica italiana che ha come interesse soltanto quello di riempirsi le tasche a discapito degli italiani ligi al dovere e alle leggi dello Stato. Si ricorda che su Raiplay è possibile rivedere la puntata di oggi de I Fatti Vostri e anche il momento in questione.

I Fatti Vostri, ospite urla in studio: l’intervento di Giancarlo Magalli

Quando a I Fatti Vostri il conduttore Giancarlo Magalli ha dato la parola al papà di Chiara Giuseppe Campagnuolo mai avrebbe immaginato che una storia bella e commovente (e soprattutto con un lieto fine per nulla scontato) si sarebbe trasformata in un’arringa urlata a oltranza. L’uomo si è scagliato contro la politica italiana, contro la sanità italiana che non funziona, contro la legge fallace in Italia, contro tutti coloro che intascano i soldi senza pensare al bene comune. Giancarlo Magalli ha cercato di chiudere lo spazio dedicato a questa storia nel migliore dei modi, ma l’uomo ha continuato a sbraitare furioso, e, anche quando visibilmente spazientito il conduttore ha dato la linea al colonnello Morico facendo segno agli autori e ai cameraman di staccare, le urla dell’uomo sono continuate per alcuni secondi a echeggiare nello studio. Un momento decisamente inaspettato risolto tutto sommato bene da Giancarlo Magalli.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *