Ignazio Moser a casa dai suoi genitori senza Cecilia Rodriguez?

By on dicembre 7, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser non la invita a casa?

È terminata tre giorni fa la seconda edizione del Grande Fratello Vip vinta dal favorito Daniele Bossari il quale è riuscito a mettere dietro di sé Luca Onestini, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis e Aida Yespica. Questi, insieme a Raffaello Tonon, saranno ospiti sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale5. Chi invece è stato già ospite nel salotto del prefestivo Mediaset è Ignazio Moser. L’ex ciclista, settimana scorsa in compagnia della sua inseparabile fidanzata Cecilia Rodriguez, ha raccontato la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia fino all’incontro con la bella argentina definito dalo stesso un vero colpo di fulmine. Eppure quanto pubblicato poche ore fa da Ignazio Moser in una storia su Instagram ha fatto storcere il naso ai fans della coppia. Infatti il ragazzo ha immortalato un momento del pranzo che ha trascorso oggi in compagnia dei suoi genitori in occasione, si pensa, del loro anniversario (nel video Moser ha scritto 37 anni insieme). Di Cecilia Rodriguez pero non vi è traccia tant’é che la ragazza si è mostrata, sempre sui social, in compagnia di alcuni suoi amici gridando l’espressione Padrona. Come mai Ignazio ha deciso di non invitare Cechu in una ricorrenza molto importante per la sua famiglia? Sarà per il fatto che il padre Francesco non gradisce particolarmente questa relazione del figlio con la showgirl sudamericana?

Ignazio Moser: il mancato invito a Cecilia Rodriguez

Così nel pranzo in famiglia, Ignazio Moser si è presentato senza la sua dolce metà Cecilia Rodriguez. È risultato abbastanza anomala questa decisione presa, probabilmente, da entrambi dato che pochi giorni fa tutta la famiglia di Cechu e alcuni amici si sono riuniti in una cena a far baldoria tra musica, sbattimenti di pentole e canti a squarciagola. Ignazio era presente e divertito e scherzava anche con la cognata Belen. Questi dettagli, comunque, non devono far disperare i sostenitori della coppia dato che il rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez naviga in ottime acque. Infatti i loro profili social sono riempiti da dei loro momenti trascorsi in piena serenità. L’ex ciclista, inoltre, sarà ospite questa sera insieme al papà campione Francesco del Maurizio Costanzo Show. Oltre a loro saranno presenti anch’essa Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, il comico Dario Bandiera, l’atleta paralimpica e vincitrice di Ballando con le stelle Giusy Versace, l’ex letterina Alessia Fabiani, l’irremovibile Andrea Pucci e i loro trionfatore di Amici 16 Riki.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *