Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip?

By on dicembre 18, 2017
Foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Temptation Island Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per Temptation Island Vip?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia del momento. Da quando si sono messi insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip sui social e sui maggiori siti non si è parlato di altro: cos’è successo all’interno dell’armadio più famoso d’Italia? E’ successo quello che tutti si sono immaginati, e a poco è servita la pezza messa dagli autori del programma, visto che il pubblico è ancora in grado di ragionare con la propria testa. Nel frattempo la coppia è uscita dal reality show e ora si sta vivendo le gioie dell’amore. Cecilia ha conosciuto la famiglia di Moser mentre quest’ultimo ha avuto l’onore di conoscere Belen e di entrare a far parte ufficialmente del clan Rodriguez. I due sembrano molto affiatati soprattutto sul piano dell’intimità (hanno addirittura consumato un rapporto intimo all’interno di un camerino di Mediaset) tanto che si potrebbe azzardare a pensare a una eventuale partecipazione Temptation Island Vip nel 2018. Maria De Filippi non ha ancora annunciato in maniera ufficiale il nome del conduttore o della conduttrice che lo condurrà, ma in tanti mormorano di Simona Ventura attualmente senza programmi a Mediaset. Cecilia e Ignazio saranno la coppia di punta della prima edizione vip di Temptation Island?

Temptation Island Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nel cast?

Quando va in onda Temptation Island Vip? Nel 2018 dopo l’edizione nip, quasi sicuramente. Pier Silvio Berlusconi ha assicurato che su Canale 5 i reality show continueranno a essere una realtà effettiva dato il grande successo di pubblico della seconda edizione del Grande Fratello Vip dal quale è uscita la coppia del momento: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen prima era fidanzata con Francesco Monte, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze, poi però nella casa ha fatto la conoscenza di Ignazio e al cuor non si comanda. Cecilia e il figlio di Francesco Moser sembrano amarsi per davvero (anche se c’è chi sostiene sia solo “Business”, come direbbe Tina Cipollari) e ieri a Le Iene Show si sono lasciati andare a confessioni intime shock e ad atteggiamenti considerati poco maturi. Chissà cosa potrebbero combinare qualora venissero chiamati a partecipare a Temptation Island Vip. Un’idea molto stuzzicante che potrebbe convincere anche i più diffidenti a seguire il programma che dovrebbe andare in onda poco prima la terza edizione del GF Vip con Ilary Blasi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 18, 2017 at 13:47

    Dopo la sconfitta del Grande Fratello V.I.P. 3, l’ex gieffino pugliese Filippo Bisciglia, al posto di Simona Ventura che è tornata tristemente alla RAI, condurrà anche la versione V.I.P. del docureality nonshow di Canale 5 Temptation Island pur di accogliere gli ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *