Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: gli auguri di Daniele Bossari

By on dicembre 15, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio federica Panicucci mattino 5

Daniele Bossari: il messaggio d’affetto per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Oggi c’è stata l’ultima puntata di Mattino 5 prima della classica pausa della messa in onda per via delle vacanze natalizie. E in questa circostanza Federica Panicucci ha dato ampio spazio nella seconda parte della sua trasmissione al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati a parlare del reality vip condotto da Ilary Blasi, tra i quali i tre finalisti Daniele Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova e la coppietta formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una volta finita la trasmissione mattutina, Daniele Bossari ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram una foto insieme a Ignazio e Cecilia e alla popolare conduttrice. E nella didascalia ha voluto scrivere un bellissimo messaggio d’affetto, che ha molto emozionato. Cosa ha scritto? In questa circostanza ha dapprima voluto ringraziare la presentatrice, asserendo di aver fatto davvero una bellissima chiacchierata, e successivamente ha voluto fare anche gli auguri ai due fidanzatini. Insomma, nonostante le tante polemiche e critiche, che hanno travolto in queste ultime settimane i due innamorati, il vincitore del Grande Fratello Vip ha voluto comunque schierarsi dalla loro parte. Questo suo gesto potrebbe far cambiare idea a molti critici?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: parla Daniele Bossari

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nonostante siano comunque usciti dalla casa più spiata dagli italiani da molte settimane, pare continuino a far molto discutere, dividendo l’opinione pubblica. E anche stamattina sono stati ospitati da Federica Panicucci a Mattino Cinque in compagna di Daniele Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due, anche in questa circostanza, hanno confermato nuovamente di amarsi alla follia. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in questi giorni Ignazio Moser ha anche rilasciato un’interessantissima intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. In questa occasione ha rivelato di star pensando anche di mettere presto su famiglia con la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez e di aver buttato la contestatissima agendina, che tanto ha fatto parlare in questi mesi. Quale agenda? Per i pochi che non lo sapessero, Bossari, dopo 10 giorni passati nella dimora “gieffina”, ha svelato involontariamente un segreto di Ignazio. Cosa ha detto? Nel momento di fare le nomination ha dichiarato di voler votare il giovane perchè in possesso di un’agendina utilizzata per mettere i voti alle donne con cui ha avuto dei flirt. Una rivelazione, che ha creato molto scalpore, facendo andare su tutte le furie il figlio del famoso ciclista. Tuttavia, dopo giorni di litigi, Bossari e Ignazio si sono chiariti, riuscendo a costruire una bellissima amicizia. E il messaggio scritto da Daniele poco fa sui social indirizzato proprio al suo amico e alla sua fidanzata pare dimostrarlo. I due fidanzatini riusciranno a convincere anche i più scettici che il loro amore sia sincero?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *