Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: rivelazione su Giulia De Lellis

By on dicembre 29, 2017
foto cecilia rodriguez ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio: cosa ha detto Moser su Giulia De Lellis

Ieri mattina, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato su instagram di star andando in montagna. E appena sono arrivati sulle alture del Friuli Venezia Giulia, come mostrato da un loro video pubblicato sul social fotografico, hanno incontrato nientepopodimeno che Giulia De Lellis insieme al suo fidanzato Andrea Damante. A quel punto Ignazio non ha potuto trattenere la sua felicità, abbracciando teneramente la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza ha anche dichiarato: “Ragazzi finalmente sono con la mia sorellina…” In pratica pare che i due abbiano legato molto nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Un’amicizia che sembra continuare anche dopo un mese dalla fine del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma Ignazio Moser, in questo periodo, ha mostrato di andare d’amore e d’accordo anche con il fidanzato della esperta di tendenze. Che tra Ignazio e Andrea possa davvero nascere una forte amicizia? Chissà, intanto Ignazio e Cecilia, come molti sapranno bene, pare continuino sempre a essere molto criticati dal popolo del web. E l’ultimo video pubblicato da Ignazio ha creato l’ennesimo polverone. Cosa è successo?

Giulia De Lellis e la strana frase di Ignazio Moser

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non facciano molto discutere sui social. E stavolta un video pubblicato su instagram dal figlio del famoso ciclista ha fatto andare su tutte le furie molti fan del popolare reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, in questo video è stata ripresa la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez senza reggiseno, impegnata a cucinare la cena. Un momento intimo tra i due, che non è piaciuto affatto. Motivo per cui molti si sono riversati sui social per criticarli duramente, accusandoli di aver esagerato per l’ennesima volta. Tuttavia i due piccioncini sembra non abbiano dato peso a queste critiche e polemiche, preferendo non replicare agli hater, probabilmente per non alimentare una volta di più questa bufera. Intanto, dopo quest’ultima gaffe, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono partiti per la volta delle montagne del Friuli Venezia Giulia. E lì ad aspettarli hanno trovato Giulia De Lellis con il fidanzato Andrea Damante. I quattro, in queste settimane, pare davvero abbiano legato molto. Infatti questa non è certo stata l’unica occasione che hanno sfruttato per passare del tempo insieme. Che tra le due coppiette possa essere nata una bella e sincera amicizia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *