X


Ignazio Moser ironizza con Andrea Damante: il botta e risposta

Scritto da , il Dicembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto damante e moser

Andrea Damante e Ignazio Moser: come passeranno le vacanze

Ignazio Moser ha caricato ieri sera sul suo profilo un video che è stato commentato anche da Andrea Damante. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha voluto mostrare ai suoi fan che è tornato nelle sue amate montagne e che si è dedicato aduno dei suoi sport preferiti: lo sci. Nel video infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparso con la tipica tuta da sci verde e si è esibito in un’ottima performance sulla pista innevata. Il fidanzato di Giulia De Lellis ha quindi commentato affermando che i due si sarebbero visti presto sulla Saslong. Insomma, Andrea e Ignazio, ovviamente con le loro rispettive fidanzate, molto probabilmente hanno intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza sulle montagne innevate insieme. Immediata è stata poi la risposta del figlio di Francesco Moser, il quale ha ironizzato in questo modo:

“Ci vediamo alla partenza e poi ti aspetto in hotel!”

E ha poi concluso il discorso con delle faccine che ridevano. Secondo Ignazio, Andrea non riuscirebbe a stargli dietro sulla pista da sci, tanto che Moser dovrà aspettare il suo arrivo comodamente seduto all’interno del loro albergo.

Ignazio Moser prende in giro Andrea Damante: l’invito dell’ex tronista

A parte l’ironia di Ignazio Moser nei confronti di Andrea Damante, ciò che ha entusiasmato i fan dei due ex concorrenti del GF Vip è il fatto che passeranno le vacanze insieme. I due grazie a Giulia De Lellis hanno legato moltissimo ed in seguito all’uscita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dalla Casa più spiata d’Italia più volte sono usciti a cena insieme o hanno trascorso una deliziosa serata. Ciò che però preoccupa i followers di Damante, è anche l’amicizia che negli anni ha costruito con Francesco Monte. Dopo il piccolo litigio i due si erano di nuovo ritrovati grazie alla partecipazione di Jeremias Rodriguez al GF Vip. Questa nuova amicizia rovinerà il rapporto tra Francesco e Andrea? Ignazio sembrerebbe infatti innamoratissimo dell’ex fidanzata di Monte, tanto che le ha già proposto di sposarla.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdAqoeDAynz/?hl=it&taken-by=ignaziomoser