X


Ignazio Moser: la reazione della madre dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto verissimo ignazio

GF Vip: Ignazio Moser racconta l’incontro con la madre

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione intervistando il primo eliminato della scorsa puntata del reality show condotto da Ilary Blasi: Ignazio Moser. In questa occasione, il ragazzo, visibilmente nervoso, ha immediatamente parlato del suo rapporto con la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez, asserendo di essersi perdutamente innamorato. Ma non è finita qua perchè successivamente ha parlato anche della sua famiglia. Cosa ha detto? Andando nel particolare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato:

“La mia famiglia è molto semplice…Erano molto preoccupati prima che accettassi di partecipare al reality…Mi hanno comunque rispettato e sostenuto…”

Successivamente ha anche fatto un’altra dichiarazione sulla mamma, che ha commosso molto i tanti telespettatori del programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Infatti, il giovane ha svelato cosa è successo nel momento in cui ha incontrato la madre dopo essere stato eliminato dal GF Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Quando ho incontrato mia mamma è scoppiata in lacrime…Mi è mancata molto…E sono mancato molto anche a lei…E’ sempre stata la mia figura di riferimento…”

In pratica, pare davvero che il giovane fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez sia molto legato alla famiglia.

Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip: il confronto con la mamma

Ignazio Moser è stato appena intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione, il giovane ha voluto parlare a 360 gradi della sua esperienza all’interno della casa più spiata dagli italiani. E sulle tante critiche, che ha ricevuto per aver iniziato una relazione con la bella Cecilia Rodriguez, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Le polemiche lasciano il tempo che trovano…Li capisco…”

Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente ha parlato anche di Francesco Monte. Su quest’ultimo non ha certo detto niente di male, asserendo tuttavia di non sentirsi in dovere di porgergli delle scuse solo perchè si è innamorato della sua ex fidanzata. Dichiarazioni, che ovviamente hanno già creato un vero e proprio polverone sui social. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui la bella Cecilia e il suo fidanzato Ignazio non facciano molto parlare sul web i fan del GF Vip. E chissà se presto decideranno di andare a vivere insieme. Ovviamente i loro tantissimi estimatori lo sperano ardentemente. In attesa di scoprirlo non resta che fare loro i migliori auguri, nella speranza che questo amore possa durare il più a lungo possibile.