Ignazio Moser mostra Cecilia Rodriguez senza vestiti: il web insorge

By on dicembre 26, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser le iene scherzo

Cecilia Rodriguez senza vestiti nel video di Ignazio Moser

Niente da fare: nemmeno il Natale è passato tranquillo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia nata al Grande Fratello Vip ne ha combinata un’altra delle sue, e anche questa volta i loro fan non sono stati per nulla contenti di quanto hanno visto. Il ciclista ha infatti pubblicato un video sulle sue Instagram Stories in cui ha mostrato la fidanzata di spalle intenta a preparare qualcosa ai fornelli. Fin qui nulla di male, peccato però che la sorella di Belen fosse evidentemente senza maglietta e senza reggiseno. E’ bastato questo a far infuriare i loro followers: c’è stato chi ha urlato al cattivo gusto, e addirittura chi ha affermato che con quel video volessero dimostrare soltanto che anche a Natale ‘fanno quelle cose’. Un accanimento forse nato dal pregiudizio, anche perchè il video è assolutamente ironico e soprattutto non è stato mostrato veramente nulla di offensivo. Cecilia aveva inoltre fatto vedere ben altro anche in diretta tv: come non ricordarsi della sua doccia a luce rosse fatta al GF Vip durante le prime puntate, che aveva fatto infuriare persino il Moige?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: è di nuovo bufera

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si saranno pentiti di aver fatto quel video dopo aver ricevuto una valanga di critiche? Sicuramente no. La coppia ha infatti più volte dimostrato di lasciare scorrere tutte le cattiverie della gente, forti del loro amore e del loro rapporto, che ogni giorno sembra sempre più intenso. Recentemente la sorella di Belen è stata anche fischiata durante una sua serata in una nota discoteca, ma lei, senza perdersi d’animo, ha risposto con il gesto dell’ombrello. Inoltre sia lei che Ignazio sono stati ricoperti di insulti in seguito all’intervista rilasciata a Le Iene Show, in cui hanno lungamente parlato della loro vita nella camera da letto. Insomma i due sono ormai abituati a questo tipo di cose, e sicuramente dopo aver letto i commenti negativi dei loro fan si saranno fatti una grossa risata.

foto cecilia senza vestiti

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *